starei guardando il tempo delle mele

aò, mai visto. chissà che film guardavo quegli anni lì. senti spike, ma con la sofimarsò non c'era piercossò?!? mica ce l'ho visto qui :-?
ho pensato: mo arriva lui...mo arriva lui...mo arriva... ed invece ci sta sempre 'sto pìrla di mattiè con lei. mah.

che poi non lo vidi neanche. Andammo al cinema l'ultimo giorno che lo proiettavano e siccome eravamo pochi non lo proiettabbero, e così mandai a fangala sofìmarsò & piercossò (che si, dovrebbe esserci in quanto me lo ricordo che c'era ma non ne sarei così sicuro da potertelo assicurare che prima o poi compare all'interno del film in quanto come già asserito poi non lo vidi in quanto eravamo troppo pochi per poter essere profittevoli per il gestore del cinema. Fossi in te desisterei e mi butterei su ilgoalsopraberlino su la7, oppure alcatraz su rete4. Per i più gggiovani lucignolo su italia1).

no, di lucignoli non se ne parla proprio. fra poco mi butto sul letto e vedo cosa fare,
ma certamente mi verrà spontaneo dormire, ho come il presentimento.

più tosto, mi sovviene or ora che di tempo delle mele ce ne fu pure un secondo
(certamente fu quello del raccolto), non è che magari piercossò appare lì?

melodia ha scritto:
no, di lucignoli non se ne parla proprio. fra poco mi butto sul letto e vedo cosa fare

mi verrebbe spontaneo dire che saprei io cosa fare, ma sarei troppo fol-style e quindi soprasseggo (o soprassiedo).

melodia ha scritto:
più tosto, mi sovviene or ora che di tempo delle mele ce ne fu pure un secondo
(certamente fu quello del raccolto), nonè che piercossò appare lì?

causa delusione provocata dalla mancata visione del primo non vidi neanche il secondo.

Spike V ha scritto:
causa delusione provocata dalla mancata visione del primo non vidi neanche il secondo.

insomma spike, ci siamo persi entrambi qualcosa. anche perchè manco stasera, l'ho visto. eccheccazz......

vabè, vado a dormire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto