Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' un ts fatto da 2 medie mobili e un t-sar modificato..........se leggi nei post precedenti lo spiega.............e comunque ne sono testimone.........nn ne ha sbagliata una fino ad ora ne ho seguite 2 in demo e una in real time......aggiungo anche un particolare...............il suo ts lo prevede in anticipo il flat .....il reverse ecc ecc...............se provi a rileggerti il fol e confronti con grafici alla mano ne avrai prova
e' un ts fatto da 2 medie mobili e un t-sar modificato..........se leggi nei post precedenti lo spiega.............e comunque ne sono testimone.........nn ne ha sbagliata una fino ad ora ne ho seguite 2 in demo e una in real time.......
scusami pek..se insisto....ma a cosa ti serve sapere la fonte.........se lui ti da un'ingresso?????????nn cerrto deve svelarti anche l'arcano di com'e' fatto il suo ts.............prova a seguirlo in demo..........se credi che sia valido prova a fare in real time un'operazione.........mi ripeto.......fino ad ora nn ne ha sbagliata una di operazioni./poi tutto puo' cambiare............lo sappiamo.......o sbaglio????????dimenticavo.........nn vende segnali e anche su questo te ne do prova.........cosa si puo' pretendere di piu'??
Ingresso dichiarato alle 9.00
Vorrei capire se era eseguibile alle 9.00 un ingresso a 1.4978
che poi ai fini del trade potrà non cambiare nulla
Ma perchè 1.4978?
Ma perchè 1.4978?
ha scritto ore 9.00...........ma lui ha postato alle 11 cirka l'ingresso 1.4978...........ma che l'entrata sarebbe stata short la annticipata da venerdi' sera' o sabato.....n ricordo bene............il suo 1.4978 sara' il valore che il ts dava all'ora che ha postato stamane.......ripeto nn certo possiamo sapere come funzziona il suo ts nei partcolari.......quello che so che ad oggi funziona..............senza segarci il cervello prova a sseguire questa operazione..........senza impegno.......e poi vediamo come va.............tanto poi STAR se ne ha voglia ti dara' le spiegazioni.......io ti dico quello che ho constatato............la parte tecnica la sa solo lui.............il ts e' suo.......
ha scritto ore 9.00...........ma lui ha postato alle 11 cirka l'ingresso 1.4978...........ma che l'entrata sarebbe stata short la annticipata da venerdi' sera' o sabato.....n ricordo bene............il suo 1.4978 sara' il valore che il ts dava all'ora che ha postato stamane.......ripeto nn certo possiamo sapere come funzziona il suo ts nei partcolari.......quello che so che ad oggi funziona..............senza segarci il cervello prova a sseguire questa operazione..........senza impegno.......e poi vediamo come va.............tanto poi STAR se ne ha voglia ti dara' le spiegazioni.......io ti dico quello che ho constatato............la parte tecnica la sa solo lui.............il ts e' suo.......
Non mi sembra che Pek abbia chiesto la luna,se il ts e' buono e funziona,dare dei dati precisi aumenta la fiducia che si puo' porre in esso.
Con simpatia
Ma perchè 1.4978?
Alle 9.00 non era possibile 1,4978..si viaggiava attorno a 1,4955
Alle 9,30 si
Alle 10,00 si poteva anche shortare da più in alto tipo 1,4985
Visto che dice "alle 9,00 circa" diciamo che ci può stare 1,4978.
Certo, sarebbe meglio togliere il "circa" e prendere come riferimento il valore esatto all'ora X, per esempio le 9,00