jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Ottobre 2022 #51 Claire ha scritto: Alla fine ho scelto l'abbinata classica gonna-camicetta perché non sapevo decidere quale abito mettere... Clicca per allargare... Sei minuti per decidere l'oufit, prepararsi ed uscire mi sembrano uno sproposito
Claire ha scritto: Alla fine ho scelto l'abbinata classica gonna-camicetta perché non sapevo decidere quale abito mettere... Clicca per allargare... Sei minuti per decidere l'oufit, prepararsi ed uscire mi sembrano uno sproposito
superb@ffone NoTax 29 Ottobre 2022 #52 mvdvec ha scritto: te si che sai dire le cose eleganti Clicca per allargare... noi uomini parliamo cosi, voi invece
mvdvec ha scritto: te si che sai dire le cose eleganti Clicca per allargare... noi uomini parliamo cosi, voi invece
Claire ἰοίην 29 Ottobre 2022 #53 jean_05 ha scritto: Sei minuti per decidere l'oufit, prepararsi ed uscire mi sembrano uno sproposito Clicca per allargare... Avevo fretta
jean_05 ha scritto: Sei minuti per decidere l'oufit, prepararsi ed uscire mi sembrano uno sproposito Clicca per allargare... Avevo fretta
mvdvec Aquila della notte 29 Ottobre 2022 #54 Claire ha scritto: Alla fine ho scelto l'abbinata classica gonna-camicetta perché non sapevo decidere quale abito mettere... Clicca per allargare... per me dipende da quanto formale sia l'incontro e quanto tu conosca le persone. Fra compagni di vecchia data puoi andare anche in jeans
Claire ha scritto: Alla fine ho scelto l'abbinata classica gonna-camicetta perché non sapevo decidere quale abito mettere... Clicca per allargare... per me dipende da quanto formale sia l'incontro e quanto tu conosca le persone. Fra compagni di vecchia data puoi andare anche in jeans
Claire ἰοίην 29 Ottobre 2022 #55 mvdvec ha scritto: per me dipende da quanto formale sia l'incontro e quanto tu conosca le persone. Fra compagni di vecchia data puoi andare anche in jeans Clicca per allargare... Non conoscevo nessuno, in pratica
mvdvec ha scritto: per me dipende da quanto formale sia l'incontro e quanto tu conosca le persone. Fra compagni di vecchia data puoi andare anche in jeans Clicca per allargare... Non conoscevo nessuno, in pratica
mvdvec Aquila della notte 29 Ottobre 2022 #56 superb@ffone ha scritto: noi uomini parliamo cosi, voi invece Clicca per allargare... ti ricordo, ciccio, che quello che ha detto non trombo da mesi sei tu , a casa mia tutto apposto
superb@ffone ha scritto: noi uomini parliamo cosi, voi invece Clicca per allargare... ti ricordo, ciccio, che quello che ha detto non trombo da mesi sei tu , a casa mia tutto apposto
superb@ffone NoTax 29 Ottobre 2022 #57 mvdvec ha scritto: ti ricordo, ciccio, che quello che ha detto non trombo da mesi sei tu , a casa mia tutto apposto Clicca per allargare... si ma bisogna vedere con chi trombi
mvdvec ha scritto: ti ricordo, ciccio, che quello che ha detto non trombo da mesi sei tu , a casa mia tutto apposto Clicca per allargare... si ma bisogna vedere con chi trombi
mvdvec Aquila della notte 29 Ottobre 2022 #58 superb@ffone ha scritto: si ma bisogna vedere con chi trombi Clicca per allargare... a casa vivo con la moglie, come e' noto Stai diventando busone?
superb@ffone ha scritto: si ma bisogna vedere con chi trombi Clicca per allargare... a casa vivo con la moglie, come e' noto Stai diventando busone?
mvdvec Aquila della notte 29 Ottobre 2022 #59 Claire ha scritto: Non conoscevo nessuno, in pratica Clicca per allargare... dovete preparare la fronda contro il governo meloniano?
Claire ha scritto: Non conoscevo nessuno, in pratica Clicca per allargare... dovete preparare la fronda contro il governo meloniano?
Claire ἰοίην 29 Ottobre 2022 #60 mvdvec ha scritto: dovete preparare la fronda contro il governo meloniano? Clicca per allargare... Io ho il compito di acquistare balestre
mvdvec ha scritto: dovete preparare la fronda contro il governo meloniano? Clicca per allargare... Io ho il compito di acquistare balestre