franky1 Forumer storico 21 Ottobre 2021 #401 titano ha scritto: Dimentichi nulla che c'è su Sky alle 23:10 ? Clicca per allargare... Il problema non si pone: io non ho sky.
titano ha scritto: Dimentichi nulla che c'è su Sky alle 23:10 ? Clicca per allargare... Il problema non si pone: io non ho sky.
titano Forumer storico 21 Ottobre 2021 #402 franky1 ha scritto: Il problema non si pone: io non ho sky. Clicca per allargare... Smanettone come sei...se ti si scuote un pò per i piedi mi sa che un pezzotto salta fuori
franky1 ha scritto: Il problema non si pone: io non ho sky. Clicca per allargare... Smanettone come sei...se ti si scuote un pò per i piedi mi sa che un pezzotto salta fuori
franky1 Forumer storico 21 Ottobre 2021 #403 titano ha scritto: Smanettone come sei...se ti si scuote un pò per i piedi mi sa che un pezzotto salta fuori Clicca per allargare... Gli smanettoni di quel genere in realtà vengono "scuotati" dalla polizia e poi finiscono in gattabuia.
titano ha scritto: Smanettone come sei...se ti si scuote un pò per i piedi mi sa che un pezzotto salta fuori Clicca per allargare... Gli smanettoni di quel genere in realtà vengono "scuotati" dalla polizia e poi finiscono in gattabuia.
biavo001 Forumer storico 21 Ottobre 2021 #404 franky1 ha scritto: Gli smanettoni di quel genere in realtà vengono "scuotati" dalla polizia e poi finiscono in gattabuia. Clicca per allargare... O vanno ad accudire gli asini
franky1 ha scritto: Gli smanettoni di quel genere in realtà vengono "scuotati" dalla polizia e poi finiscono in gattabuia. Clicca per allargare... O vanno ad accudire gli asini
franky1 Forumer storico 21 Ottobre 2021 #405 biavo001 ha scritto: O vanno ad accudire gli asini Clicca per allargare... Oh piuttosto che essere in compagnia di svolta preferisco stare in galera.
biavo001 ha scritto: O vanno ad accudire gli asini Clicca per allargare... Oh piuttosto che essere in compagnia di svolta preferisco stare in galera.
titano Forumer storico 21 Ottobre 2021 #406 franky1 ha scritto: Oh piuttosto che essere in compagnia di svolta preferisco stare in galera. Clicca per allargare... Parole severe ma giuste
franky1 ha scritto: Oh piuttosto che essere in compagnia di svolta preferisco stare in galera. Clicca per allargare... Parole severe ma giuste
franky1 Forumer storico 22 Ottobre 2021 #407 Iris 21:00 Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! - Wikipedia it.wikipedia.org ! Canale 20 Mediaset 21:04 Yes Man Yes Man (film) - Wikipedia it.wikipedia.org Spike 21:30 Vendetta e redenzione Vendetta e redenzione - Wikipedia it.wikipedia.org
Iris 21:00 Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! - Wikipedia it.wikipedia.org ! Canale 20 Mediaset 21:04 Yes Man Yes Man (film) - Wikipedia it.wikipedia.org Spike 21:30 Vendetta e redenzione Vendetta e redenzione - Wikipedia it.wikipedia.org
titano Forumer storico 22 Ottobre 2021 #408 Il venerdì sera c'è solo Crozza. Altro che i film di 50 anni fa...
franky1 Forumer storico 22 Ottobre 2021 #409 titano ha scritto: Il venerdì sera c'è solo Crozza. Altro che i film di 50 anni fa... Clicca per allargare... E' che io non riesco più a ridere della politica, per questo non guardo mai Crozza.
titano ha scritto: Il venerdì sera c'è solo Crozza. Altro che i film di 50 anni fa... Clicca per allargare... E' che io non riesco più a ridere della politica, per questo non guardo mai Crozza.
titano Forumer storico 22 Ottobre 2021 #410 franky1 ha scritto: E' che io non riesco più a ridere della politica, per questo non guardo mai Crozza. Clicca per allargare... Non si occupa solo di politica.
franky1 ha scritto: E' che io non riesco più a ridere della politica, per questo non guardo mai Crozza. Clicca per allargare... Non si occupa solo di politica.