franky1 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #711 bluck ha scritto: Grazie frenki Clicca per allargare... Prego, sempre a disposizione per indirizzare sulla retta via televisiva (quella economica).
bluck ha scritto: Grazie frenki Clicca per allargare... Prego, sempre a disposizione per indirizzare sulla retta via televisiva (quella economica).
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2022 #712 franky1 ha scritto: Prego, sempre a disposizione per indirizzare sulla retta via televisiva (quella economica). Clicca per allargare... È da 5 gg che non guardo tv. Solo musica.
franky1 ha scritto: Prego, sempre a disposizione per indirizzare sulla retta via televisiva (quella economica). Clicca per allargare... È da 5 gg che non guardo tv. Solo musica.
franky1 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #713 bluck ha scritto: È da 5 gg che non guardo tv. Solo musica. Clicca per allargare... Bravo, lascia viaggiare la mente.
bluck ha scritto: È da 5 gg che non guardo tv. Solo musica. Clicca per allargare... Bravo, lascia viaggiare la mente.
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2022 #714 franky1 ha scritto: Bravo, lascia viaggiare la mente. Clicca per allargare... Feelings
franky1 Forumer storico 8 Febbraio 2022 #715 Rai 4 21:20 Alita - Angelo della battaglia Alita - Angelo della battaglia - Wikipedia it.wikipedia.org Rai Movie 21:10 Un tranquillo weekend di paura Un tranquillo weekend di paura - Wikipedia it.wikipedia.org Rai 5 21:15 Miss Sloane - Giochi di potere Miss Sloane - Giochi di potere - Wikipedia it.wikipedia.org Rai Storia 21:10 Hitler e l'ossessione della Russia - Da Stalingrado a Berlino (Documentario) Italia 1 21:20 Il principe cerca moglie Il principe cerca moglie - Wikipedia it.wikipedia.org Italia 2 21:15 Non mi scaricare Non mi scaricare - Wikipedia it.wikipedia.org Iris 21:00 Sfida nella valle dei Comanche Sfida nella valle dei Comanche - Wikipedia it.wikipedia.org Canale 20 Mediaset 21:04 Braven - Il coraggioso Braven - Il coraggioso - Wikipedia it.wikipedia.org
Rai 4 21:20 Alita - Angelo della battaglia Alita - Angelo della battaglia - Wikipedia it.wikipedia.org Rai Movie 21:10 Un tranquillo weekend di paura Un tranquillo weekend di paura - Wikipedia it.wikipedia.org Rai 5 21:15 Miss Sloane - Giochi di potere Miss Sloane - Giochi di potere - Wikipedia it.wikipedia.org Rai Storia 21:10 Hitler e l'ossessione della Russia - Da Stalingrado a Berlino (Documentario) Italia 1 21:20 Il principe cerca moglie Il principe cerca moglie - Wikipedia it.wikipedia.org Italia 2 21:15 Non mi scaricare Non mi scaricare - Wikipedia it.wikipedia.org Iris 21:00 Sfida nella valle dei Comanche Sfida nella valle dei Comanche - Wikipedia it.wikipedia.org Canale 20 Mediaset 21:04 Braven - Il coraggioso Braven - Il coraggioso - Wikipedia it.wikipedia.org
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #716 Iris 21:00 Prova a prendermi Prova a prendermi - Wikipedia it.wikipedia.org La7 D 21:30 Tootsie Tootsie - Wikipedia it.wikipedia.org Canale 20 Mediaset 21:04 Big Game - Caccia al presidente Big Game - Caccia al Presidente - Wikipedia it.wikipedia.org TWENTYSEVEN 21:10 Scemo & piu' scemo Scemo & più scemo - Wikipedia it.wikipedia.org Ultima modifica: 9 Febbraio 2022
Iris 21:00 Prova a prendermi Prova a prendermi - Wikipedia it.wikipedia.org La7 D 21:30 Tootsie Tootsie - Wikipedia it.wikipedia.org Canale 20 Mediaset 21:04 Big Game - Caccia al presidente Big Game - Caccia al Presidente - Wikipedia it.wikipedia.org TWENTYSEVEN 21:10 Scemo & piu' scemo Scemo & più scemo - Wikipedia it.wikipedia.org
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #717 Ahò...alle 21 c'è il Milan. Come mai non lo vedo nel tuo palinsesto ?
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #718 titano ha scritto: Ahò...alle 21 c'è il Milan. Come mai non lo vedo nel tuo palinsesto ? Clicca per allargare... Perchè il calcio mi fa hagare, semplice.
titano ha scritto: Ahò...alle 21 c'è il Milan. Come mai non lo vedo nel tuo palinsesto ? Clicca per allargare... Perchè il calcio mi fa hagare, semplice.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #719 franky1 ha scritto: Perchè il calcio mi fa hagare, semplice. Clicca per allargare... Prendevi il pallone con le mani da piccolo?
franky1 ha scritto: Perchè il calcio mi fa hagare, semplice. Clicca per allargare... Prendevi il pallone con le mani da piccolo?
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #720 bluck ha scritto: Prendevi il pallone con le mani da piccolo? Clicca per allargare... No, quel test non l'ho fatto. Il pallone non lo prendevo proprio.
bluck ha scritto: Prendevi il pallone con le mani da piccolo? Clicca per allargare... No, quel test non l'ho fatto. Il pallone non lo prendevo proprio.