Stasera in tv...

ieri sera ho visto IL PAZIENTE INGLESE ma nn era segnato in alcuna guida, almeno io nn l'ho vista.
strano un film bellissimo ,
siamo sulla via delle censure ?

samir
il mio ideale di film è, tipo, Salvate il soldato Ryan oppure Master & commander, ma anche quello di fantascienza con Tom Cruise, Edge of tomorrow, oppure The revenant...

insomma vorrei un po' di azione, ecco, che già tendo ad appennicarmi, quindi quando sparano riesco a restare sveglio, a volte.

samir
il mio ideale di film è, tipo, Salvate il soldato Ryan oppure Master & commander, ma anche quello di fantascienza con Tom Cruise, Edge of tomorrow, oppure The revenant...

insomma vorrei un po' di azione, ecco, che già tendo ad appennicarmi, quindi quando sparano riesco a restare sveglio, a volte.
prova con qualche horror, tipo Saw :mumble:

samir

solita musica insomma, dove si demanda all'eroe il possibile e non sempre risveglio dal sonno della ragione con la violenza
:tristezza:

solita musica insomma, dove si demanda all'eroe il possibile e non sempre risveglio dal sonno della ragione con la violenza
:tristezza:
no no
a me basta il risveglio, anzi il non appennicamento, dal sonno normale
e poter vedere la fine dei film senza dover chiedere alla moglie
che poi per dispetto non me lo dice e devo guglare per scoprire come è finita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto