Stasera in tv...

Per chi ha già visto tutta o parte de la serie tv di GOMORRA :

Canale 34
21:15​
L'immortale (Film)

LE DONNE DI PASOLINI

rai 3 h21,45

Stasera devo cercare dei filmini registrati alla mia allora giovane prole con telecamera digitale e riversati su DVD, e scoprire se posso farne uno o più file agevolmente trasferibili.

Se avanza tempo, sotto il ricatto della mia moglie canara, finirò di guardare un film francese sui cani (mi par che sia su Prime Video).

Stasera devo cercare dei filmini registrati alla mia allora giovane prole con telecamera digitale e riversati su DVD, e scoprire se posso farne uno o più file agevolmente trasferibili.

Se avanza tempo, sotto il ricatto della mia moglie canara, finirò di guardare un film francese sui cani (mi par che sia su Prime Video).
a te perchè cerchi sempre di affogarmi

Stasera devo cercare dei filmini registrati alla mia allora giovane prole con telecamera digitale e riversati su DVD, e scoprire se posso farne uno o più file agevolmente trasferibili./[/URL]
Su richiesta del mio primo nipote, che ha compiuto ieri trent'anni nello stesso giorno in cui la quarta e ultima nipote ne ha compiuti 22, ho digitalizzato 1500 diapositive, dieci film in bianco e nero e a colori in pellicola 8 mm e super8, girati con la Bolex Paillard e 25 girati in digital8 con la Sony e in miniDV con la Sharp. Ci ho lavorato 3 mesi 4-5 ore al giorno tra trasferimento a digitale e montaggio, ma figli e nipoti sono contenti di rivedersi bambini e io di rivedere film di vacanze con mia moglie dei quali mi ero dimenticato.

Se qualcuno pensa di fare un lavoro simile, vendo a metà prezzo il digitalizzatore Leica per dia e lo scanner per pellicole 8 e super8 comperati tre mesi fa.

La gloriosa Bolex Paillard
Bolex Paillard 1.png
Bolex Paillard 2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto