bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #51 titano ha scritto: E non solo Clicca per allargare... Facciamoci sempre riconoscere all'estero ehhh?!
titano ha scritto: E non solo Clicca per allargare... Facciamoci sempre riconoscere all'estero ehhh?!
nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #52 bluck ha scritto: Chissà che rutti Clicca per allargare... Non oso pensare alla povera cameriera che dovrà rifargli la camera domani mattina
bluck ha scritto: Chissà che rutti Clicca per allargare... Non oso pensare alla povera cameriera che dovrà rifargli la camera domani mattina
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #53 bluck ha scritto: Facciamoci sempre riconoscere all'estero ehhh?! Clicca per allargare... Qui è segno di buona salute. Ti applaudono pure
bluck ha scritto: Facciamoci sempre riconoscere all'estero ehhh?! Clicca per allargare... Qui è segno di buona salute. Ti applaudono pure
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #54 nera luce ha scritto: Non oso pensare alla povera cameriera che dovrà rifargli la camera domani mattina Clicca per allargare... Ma cosa vuol rifare che ho preso una topaia pur di risparmiare
nera luce ha scritto: Non oso pensare alla povera cameriera che dovrà rifargli la camera domani mattina Clicca per allargare... Ma cosa vuol rifare che ho preso una topaia pur di risparmiare
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #55 titano ha scritto: Ma cosa vuol rifare che ho preso una topaia pur di risparmiare Clicca per allargare... Non sapevo che la Casa di Fabrizia fosse una catena sparsa Ollover deuorld
titano ha scritto: Ma cosa vuol rifare che ho preso una topaia pur di risparmiare Clicca per allargare... Non sapevo che la Casa di Fabrizia fosse una catena sparsa Ollover deuorld
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #56 bluck ha scritto: Non sapevo che la Casa di Fabrizia fosse una catena sparsa Ollover deuorld Clicca per allargare... È un franchising. Difatti sto in Francia
bluck ha scritto: Non sapevo che la Casa di Fabrizia fosse una catena sparsa Ollover deuorld Clicca per allargare... È un franchising. Difatti sto in Francia
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #57 titano ha scritto: È un franchising. Difatti sto in Francia Clicca per allargare... Ossignur, ci siamo
titano ha scritto: È un franchising. Difatti sto in Francia Clicca per allargare... Ossignur, ci siamo
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #58 Ho appena ordinato il cafè olè. Speriamo arrivi subito come da titolo
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #59 E dopo via a passeggiare alla Petit Venice. E chi è in quarantena a casa a guardarsi Amici.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #60 titano ha scritto: Ho appena ordinato il cafè olè. Speriamo arrivi subito come da titolo Clicca per allargare... ah hai deciso di andare a migno...ehm di allungare la serata?
titano ha scritto: Ho appena ordinato il cafè olè. Speriamo arrivi subito come da titolo Clicca per allargare... ah hai deciso di andare a migno...ehm di allungare la serata?