mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #61 titano ha scritto: Ho appena ordinato il cafè olè. Speriamo arrivi subito come da titolo Clicca per allargare... sarebbe au lait?
titano ha scritto: Ho appena ordinato il cafè olè. Speriamo arrivi subito come da titolo Clicca per allargare... sarebbe au lait?
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #62 rikirix ha scritto: ah hai deciso di andare a migno...ehm di allungare la serata? Clicca per allargare... Allunghiamo... allunghiamo pure
rikirix ha scritto: ah hai deciso di andare a migno...ehm di allungare la serata? Clicca per allargare... Allunghiamo... allunghiamo pure
mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #63 rikirix ha scritto: ah hai deciso di andare a migno...ehm di allungare la serata? Clicca per allargare... Riki, il 3ddo del salame e' l' altro, cribbio
rikirix ha scritto: ah hai deciso di andare a migno...ehm di allungare la serata? Clicca per allargare... Riki, il 3ddo del salame e' l' altro, cribbio
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #64 titano ha scritto: Allunghiamo... allunghiamo pure Clicca per allargare... Hai consultato la Guida Michelin?
titano ha scritto: Allunghiamo... allunghiamo pure Clicca per allargare... Hai consultato la Guida Michelin?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #65 mvdvec ha scritto: Riki, il 3ddo del salame e' l' altro, cribbio Clicca per allargare... diglielo un po' a Claire
mvdvec ha scritto: Riki, il 3ddo del salame e' l' altro, cribbio Clicca per allargare... diglielo un po' a Claire
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #66 Il cafè olè è arrivato subito e pure guarnito. Mi sa che insieme al conto mi portano del lubrificante
Il cafè olè è arrivato subito e pure guarnito. Mi sa che insieme al conto mi portano del lubrificante
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #67 bluck ha scritto: Hai consultato la Guida Michelin? Clicca per allargare... no, la guida mheeechelin, sa tutto ello.
bluck ha scritto: Hai consultato la Guida Michelin? Clicca per allargare... no, la guida mheeechelin, sa tutto ello.
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #69 titano ha scritto: Il cafè olè è arrivato subito e pure guarnito. Mi sa che insieme al conto mi portano del lubrificante Clicca per allargare... Mettilo via per dopo.
titano ha scritto: Il cafè olè è arrivato subito e pure guarnito. Mi sa che insieme al conto mi portano del lubrificante Clicca per allargare... Mettilo via per dopo.
samir Forumer storico 14 Aprile 2022 #70 titano ha scritto: Il cafè olè è arrivato subito e pure guarnito. Mi sa che insieme al conto mi portano del lubrificante Clicca per allargare...
titano ha scritto: Il cafè olè è arrivato subito e pure guarnito. Mi sa che insieme al conto mi portano del lubrificante Clicca per allargare...