bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #71 samir ha scritto: Vedi l'allegato 653306 Clicca per allargare... Brava samir. Il famoso caffè francese del Torquat Tasse
samir ha scritto: Vedi l'allegato 653306 Clicca per allargare... Brava samir. Il famoso caffè francese del Torquat Tasse
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Aprile 2022 #72 blue*moon ha scritto: Invece del menu...perchè non ci fai qualche fotina intorno.....? Colmar.... Clicca per allargare... Si, ma mi raccomando, una foto col mar…
blue*moon ha scritto: Invece del menu...perchè non ci fai qualche fotina intorno.....? Colmar.... Clicca per allargare... Si, ma mi raccomando, una foto col mar…
franky1 Forumer storico 14 Aprile 2022 #73 Ma è sempre scritto tutto in tettesco, dal menù alla bustina dello zucchero, strani 'sti francesi....
Ma è sempre scritto tutto in tettesco, dal menù alla bustina dello zucchero, strani 'sti francesi....
mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #74 franky1 ha scritto: Ma è sempre scritto tutto in tettesco, dal menù alla bustina dello zucchero, strani 'sti francesi.... Clicca per allargare... come in Alto Adige
franky1 ha scritto: Ma è sempre scritto tutto in tettesco, dal menù alla bustina dello zucchero, strani 'sti francesi.... Clicca per allargare... come in Alto Adige
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #75 mvdvec ha scritto: come in Alto Adige Clicca per allargare... Nooooo che poi parte con le barzellette
mvdvec ha scritto: come in Alto Adige Clicca per allargare... Nooooo che poi parte con le barzellette
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Aprile 2022 #76 bluck ha scritto: Nooooo che poi parte con le barzellette Clicca per allargare... Zai ke tifferenza c’è…….
bluck ha scritto: Nooooo che poi parte con le barzellette Clicca per allargare... Zai ke tifferenza c’è…….
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #77 Erminiottone ha scritto: Zai ke tifferenza c’è……. Clicca per allargare... Cera un tetesko un inklese e un francese...
Erminiottone ha scritto: Zai ke tifferenza c’è……. Clicca per allargare... Cera un tetesko un inklese e un francese...
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #78 Cmq il centro storico di Colmar lascia senza parole. Davvero un gran bel posto.
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #79 titano ha scritto: Cmq il centro storico di Colmar lascia senza parole. Davvero un gran bel posto. Clicca per allargare... Oggi ho visto una scarpata che faceva kakare
titano ha scritto: Cmq il centro storico di Colmar lascia senza parole. Davvero un gran bel posto. Clicca per allargare... Oggi ho visto una scarpata che faceva kakare
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #80 titano ha scritto: Cmq il centro storico di Colmar lascia senza parole. Davvero un gran bel posto. Clicca per allargare... ho cercato delle foto e pare davvero un bel posto
titano ha scritto: Cmq il centro storico di Colmar lascia senza parole. Davvero un gran bel posto. Clicca per allargare... ho cercato delle foto e pare davvero un bel posto