franky1 Forumer storico 4 Febbraio 2022 #81 a323109 ha scritto: È Eugenio Scalfari quello? Clicca per allargare... Si e la musica la suona De Benedetti.
a323109 ha scritto: È Eugenio Scalfari quello? Clicca per allargare... Si e la musica la suona De Benedetti.
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #82 bluck ha scritto: Clicca per allargare... Quando gli hanno detto che siamo entrati nell'euro. Ha fatto un balletto dalla gioia
bluck ha scritto: Clicca per allargare... Quando gli hanno detto che siamo entrati nell'euro. Ha fatto un balletto dalla gioia
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #83 a323109 ha scritto: Quando gli hanno detto che siamo entrati nell'euro. Ha fatto un balletto dalla gioia Clicca per allargare... Figurati quando entreremo alla neuro.
a323109 ha scritto: Quando gli hanno detto che siamo entrati nell'euro. Ha fatto un balletto dalla gioia Clicca per allargare... Figurati quando entreremo alla neuro.
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #85 stradivari ha scritto: Ora Frank Sinatra con my way Clicca per allargare... Io col fuso l'ho visto mezz'ora fa Ricky Shayne Bella cagata :d: Sapevo io :jolly: Ero sempre emarginato con la musica www.investireoggi.it
stradivari ha scritto: Ora Frank Sinatra con my way Clicca per allargare... Io col fuso l'ho visto mezz'ora fa Ricky Shayne Bella cagata :d: Sapevo io :jolly: Ero sempre emarginato con la musica www.investireoggi.it
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #87 stradivari ha scritto: Ora Bertoli a Muso duro. Bella Clicca per allargare... Ah bella, tira forza pesca pescatore forza non ti fermareeeee
stradivari ha scritto: Ora Bertoli a Muso duro. Bella Clicca per allargare... Ah bella, tira forza pesca pescatore forza non ti fermareeeee
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #88 bluck ha scritto: Ah bella, tira forza pesca pescatore forza non ti fermareeeee Clicca per allargare... Hai sbagliato canzone
bluck ha scritto: Ah bella, tira forza pesca pescatore forza non ti fermareeeee Clicca per allargare... Hai sbagliato canzone
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #89 stradivari ha scritto: Hai sbagliato canzone Clicca per allargare... La Mannoia c'è?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #90 bluck ha scritto: La Mannoia c'è? Clicca per allargare... Si