stradivari Invecchiare fa schifo 12 Gennaio 2013 #2 Maglietto ha scritto: Ehi , non fare così Clicca per allargare... Non sono piu' abituato.
sil Nuovo forumer 12 Gennaio 2013 #3 stradivari ha scritto: Solo soletto a casa. Clicca per allargare... porello
stradivari Invecchiare fa schifo 12 Gennaio 2013 #4 sil ha scritto: porello Clicca per allargare... Sil, sei in zona???? Ti passo a prendere per un caffe'
sil ha scritto: porello Clicca per allargare... Sil, sei in zona???? Ti passo a prendere per un caffe'
stradivari Invecchiare fa schifo 12 Gennaio 2013 #6 sil ha scritto: a quest'ora non bevo caffè, non mi fa dormire Clicca per allargare... E chi vuol farti dormire Sorry, ma stasera son cosi'
sil ha scritto: a quest'ora non bevo caffè, non mi fa dormire Clicca per allargare... E chi vuol farti dormire Sorry, ma stasera son cosi'
sil Nuovo forumer 12 Gennaio 2013 #7 non scappare, ti posto una foto......questa volta ho esagerato!!!!!
stradivari Invecchiare fa schifo 12 Gennaio 2013 #8 Maglietto ha scritto: Clicca per allargare... Son mesi che ho una vita sociale allegra. Stasera tutti mi hanno dato buca
Maglietto ha scritto: Clicca per allargare... Son mesi che ho una vita sociale allegra. Stasera tutti mi hanno dato buca
stradivari Invecchiare fa schifo 12 Gennaio 2013 #9 sil ha scritto: non scappare, ti posto una foto......questa volta ho esagerato!!!!! Clicca per allargare... Eddove vuoi che vada
sil ha scritto: non scappare, ti posto una foto......questa volta ho esagerato!!!!! Clicca per allargare... Eddove vuoi che vada