stradivari
Invecchiare fa schifo
Io ti capisco.
Io sono sola sempre.
Ma non è una solitudine piacevole: è forzata.
Triste direi
Quandi 10 ha preso la tua piccola????
Io ti capisco.
Io sono sola sempre.
Ma ci siamo noiSolo soletto a casa.
Ma ci siamo noi
Io sto aspettando che mi telefoni mio figlio, per andare a prendere lui e alcuni suoi amici al bowling (tutti minorenni spatentati ... per fortuna ). Mio marito è abbioccato sul divano (poverino ha avuto una settimana lavorativa terribile ) ed io, mentre aspetto, sto preparando un album fotografico di famiglia che poi farò stampare (ed è un'impresa titanica visto che ho un'infinità di foto e non so quale scartare )
Tu pensa che io per rimanermene a casa mi sono dovuta inventare le peggiori scuse... avevo bisogno di tranquillità, silenzio e di rilassarmi.
Domani altra mattinata pesante... ho iniziato l'anno nel peggiore dei modi e ho solo voglia di andarmi a nascondere da qualche parte dove nessuno mi possa rintracciare.. almeno per qualche giorno.
Io ti capisco.
Io sono sola sempre.
Tutte tanto gentili
Ma mi danno solo pacche sulla spalla
Non mi ho spiegato bene
Ho capito... hai la OllyteTutte tanto gentili
Ma mi danno solo pacche sulla spalla
Non mi ho spiegato bene
Ho capito... hai la Ollyte
Ci vorrebbe un bel bagno caldoIo verrei pure a trovarti, ma sono 200 km, un po' troppi e poi sono stata fuori dalle 17.30 fino alle 23,30 e sono massacrata, avendo aiutato 40 bambine tra i 4 e i 9 anni a prepararsi per il saggio di pattinaggio, con i cambi di costume, accessori vari, golfini tolti e rimessi: "Ho sete, ho fame, ho freddo, voglio la mamma, quando tocca a noi, dov'è il mio..... ecc ecc."
Una faticaccia
Hihihihihihihi.
Conosci l'articolo????
Ogni tanto anche a me piace stare sola...ma un conto è scegliere, un conto è non poter fare diversamente