Stasera sono triste.Uffa

Solo soletto a casa.:sad:
Ma ci siamo noi :V:V:V
Io sto aspettando che mi telefoni mio figlio, per andare a prendere lui e alcuni suoi amici al bowling (tutti minorenni spatentati :D... per fortuna :rolleyes:). Mio marito è abbioccato sul divano (poverino ha avuto una settimana lavorativa terribile :rolleyes:) ed io, mentre aspetto, sto preparando un album fotografico di famiglia che poi farò stampare (ed è un'impresa titanica visto che ho un'infinità di foto e non so quale scartare :D)

Ma ci siamo noi :V:V:V
Io sto aspettando che mi telefoni mio figlio, per andare a prendere lui e alcuni suoi amici al bowling (tutti minorenni spatentati :D... per fortuna :rolleyes:). Mio marito è abbioccato sul divano (poverino ha avuto una settimana lavorativa terribile :rolleyes:) ed io, mentre aspetto, sto preparando un album fotografico di famiglia che poi farò stampare (ed è un'impresa titanica visto che ho un'infinità di foto e non so quale scartare :D)

Tutte tanto gentili:)
Ma mi danno solo pacche sulla spalla:(
Non mi ho spiegato bene:D

Tu pensa che io per rimanermene a casa mi sono dovuta inventare le peggiori scuse... avevo bisogno di tranquillità, silenzio e di rilassarmi.
Domani altra mattinata pesante... ho iniziato l'anno nel peggiore dei modi e ho solo voglia di andarmi a nascondere da qualche parte dove nessuno mi possa rintracciare.. almeno per qualche giorno.:rolleyes:

Io ti capisco.
Io sono sola sempre.
Ma non è una solitudine piacevole: è forzata.

Ogni tanto anche a me piace stare sola...ma un conto è scegliere, un conto è non poter fare diversamente :rolleyes:

Tutte tanto gentili:)
Ma mi danno solo pacche sulla spalla:(
Non mi ho spiegato bene:D

Io verrei pure a trovarti, ma sono 200 km, un po' troppi e poi sono stata fuori dalle 17.30 fino alle 23,30 e sono massacrata, avendo aiutato 40 bambine tra i 4 e i 9 anni a prepararsi per il saggio di pattinaggio, con i cambi di costume, accessori vari, golfini tolti e rimessi: "Ho sete, ho fame, ho freddo, voglio la mamma, quando tocca a noi, dov'è il mio..... ecc ecc."

Una faticaccia:help:

Io verrei pure a trovarti, ma sono 200 km, un po' troppi e poi sono stata fuori dalle 17.30 fino alle 23,30 e sono massacrata, avendo aiutato 40 bambine tra i 4 e i 9 anni a prepararsi per il saggio di pattinaggio, con i cambi di costume, accessori vari, golfini tolti e rimessi: "Ho sete, ho fame, ho freddo, voglio la mamma, quando tocca a noi, dov'è il mio..... ecc ecc."

Una faticaccia:help:
:eek::eek: :help: Ci vorrebbe un bel bagno caldo :-o

Ogni tanto anche a me piace stare sola...ma un conto è scegliere, un conto è non poter fare diversamente :rolleyes:

La cosa peggiore non è la sera. E' il giorno.
E non tutti capiscono: "hai i bambini, sono allegri, divertenti, intelligenti, bravissimi, hai compagnia".

:no:
I figli non fanno compagnia.
I figli la richiedono e non te ne fanno.
Compagnia significa avere qualcuno che ti accompagna, che viene con te, che percorre i tuoi stessi passi.
E i figli non lo fanno e non è nemmeno giusto che lo facciano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto