Stasera torna mia figlia

Non sarà mica lesbica:-o
Vabbè che per voi donne di sinistra, non è un problema
Infatti, il problema non esiste
Ma sì, ha ragione.
Ogni tanto qualche concerto dei puffi, una volta l'anno un salto a Gardaland, de magna' non se ne parla xchè è vegana, al limite tienila lontana dalla tartarughe, che se piglia il vizio non glielo levi più.
P I U'
Vegetariana. Non vegana :-o
ma se è ancora una pischella :rotfl:
ste cose si capiscono meglio attorno ai 40 anni, prima fa in tempo a cambiare idea 100 volte, soprattutto se trova la persona giusta
Io a 19 anni volevo già diventare mamma :mumble:

Io a 19 anni volevo già diventare mamma :mumble:

Ma non è normale.
Ti sarai resa conto?
Uno/a deve unicamente divertirsi h24 da diciannovenne.

Mentre scrivo, dieci metri da me, ci stanno delle donzelle tra 20-22 anni circa, ubriache marce, ho perso il conto delle bottiglie di vino bianco che si sono trangugiate

Ultima modifica:
Ma non è normale.
Ti sarai resa conto?
Uno/a deve unicamente divertirsi h24 da diciannovenne.

Mentre scrivo, dieci metri da me, ci stanno delle donzelle tra 20-22 anni circa, ubriache marce, ho perso il conto delle bottiglie di vino bianco che si sono trangugiate
E secondo te ubriacarsi è divertente?

avere figli è un'altra cosa, parliamo di convivere

parlavate di eta' minima per decidere di dar vita ad un nucleo familiare, di convivenza o matrimoniale nei fatti cambia relativanente poco.

Siccome almeno una donna su due desidera anche essere madre oltre che sposa, i tuoi 40 anni minimo continuo a pensare che non vadano bene.

Tu sei zitello e forse la prospettiva femminile dimentichi di considerarla. Noi sposati no, neanche se volessimo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto