Balabiott78 Liberland 6 Luglio 2022 #21 La perdita di un treno-aereo è ammissibile solo in caso di alterazione psicofisica
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #22 Balabiott78 ha scritto: La perdita di un treno-aereo è ammissibile solo in caso di alterazione psicofisica Clicca per allargare... Vorrei veder te ad avere come prospettiva tornare a casa a magnà zucchine lesse. Per me ha fatto bene.
Balabiott78 ha scritto: La perdita di un treno-aereo è ammissibile solo in caso di alterazione psicofisica Clicca per allargare... Vorrei veder te ad avere come prospettiva tornare a casa a magnà zucchine lesse. Per me ha fatto bene.
Claire ἰοίην 6 Luglio 2022 #23 Balabiott78 ha scritto: La perdita di un treno-aereo è ammissibile solo in caso di alterazione psicofisica Clicca per allargare... È in ritardo cronico, sempre Tranne che per Harry Styles. Per lui è andata allo stadio 11 ore in anticipo
Balabiott78 ha scritto: La perdita di un treno-aereo è ammissibile solo in caso di alterazione psicofisica Clicca per allargare... È in ritardo cronico, sempre Tranne che per Harry Styles. Per lui è andata allo stadio 11 ore in anticipo
Pigi Forumer storico 6 Luglio 2022 #24 bluck ha scritto: Vorrei veder te ad avere come prospettiva tornare a casa a magnà zucchine lesse. Per me ha fatto bene. Clicca per allargare... Idem Si sarà fermata a farsi na magnata di champignon elisè
bluck ha scritto: Vorrei veder te ad avere come prospettiva tornare a casa a magnà zucchine lesse. Per me ha fatto bene. Clicca per allargare... Idem Si sarà fermata a farsi na magnata di champignon elisè
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #25 Pigi ha scritto: Idem Si sarà fermata a farsi na magnata di champignon elisè Clicca per allargare... Oppure un cassoulet
Pigi ha scritto: Idem Si sarà fermata a farsi na magnata di champignon elisè Clicca per allargare... Oppure un cassoulet
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Luglio 2022 #27 bluck ha scritto: A chi lo dici. Io pur di non beccarmi Cieliblu arrivo un'ora prima. Clicca per allargare... ora inizia a farti gli appostamenti
bluck ha scritto: A chi lo dici. Io pur di non beccarmi Cieliblu arrivo un'ora prima. Clicca per allargare... ora inizia a farti gli appostamenti
Pigi Forumer storico 6 Luglio 2022 #28 Polenté à l'òsel A Parì la fan benissimo. C'è gente che viene da Bs
Claire ἰοίην 6 Luglio 2022 #29 Guardate che mia figlia è vegetariana e per niente mangiona. È una delle poche cose che ha in comune con me
Guardate che mia figlia è vegetariana e per niente mangiona. È una delle poche cose che ha in comune con me
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #30 rikirix ha scritto: ora inizia a farti gli appostamenti Clicca per allargare... Parla mia. Manco in spiaggia mi lascia in pace.
rikirix ha scritto: ora inizia a farti gli appostamenti Clicca per allargare... Parla mia. Manco in spiaggia mi lascia in pace.