Stasera un giornalista si e' sentito offeso xche' gli ho dato del pagliaccio

la cosa ridicola e' che non c'erano altre persone, in quanto era un semplice sms mandato al programma in cui lavora e rimasto privato (mica pubblicato in tv)
quindi non puo' esistere nemmeno la diffamazione

poi domani vi pubblico il pezzo appena lo mette sul tubo
pero' ripensandoci aspetto che mi arrivi prima la querela...che non mi quereli perche' lo ridicolizzo qui
non ho niente da temere, se non perdere tempo!!
e' chiaro che la giustizia e' bloccata, se tutti fanno cause per ste sciocchezze
cmq se lo fa sara' un boomerang perche' lo ridicolizzo nei giornali locali concorrenti

Ultima modifica:
:D
direttore di un tg con migliaia di ascolti....non ti metto il link perche' poi mi trova...aspetto la prescrizione
a proposito quanto tempo c'e' per fare querela dopo un sms? hahhahahahaha

e meno male che non gli ho dato del pirla (pare esserci una sentenza della cassazione del 2006 che la classifica ingiuria)

anche se formigoni dice di no
Il termine ‘pirla’ – continua Formigoni davanti ai consiglieri di Lega e Pdl – per il tribunale di Milano non lede l’onore e il prestigio di una persona”. Cita due sentenze, con l’ausilio di un foglio che i suoi collaboratori gli hanno preparato in men che non si dica: il caso di uno studente che diede del ‘pirla’ all’insegnante e di un cittadino che si rivolse così a un vigile. Entrambi assolti: è la prova che “dare del pirla a Milano non è un insulto. E quindi dare del ‘pirla’ a Zamponi non è reato”, conclude Formigoni soddisfatto.

Lombardia, Formigoni e il dibattito sul caso Boni: "Dire 'pirla' non è reato" - Il Fatto Quotidiano

Users who are viewing this thread

Back
Alto