beh siamo circa allo stesso livello del Portogallo , purtroppo temo che oltre che come tassi siamo li' anche come affidabilita' ... mi riprometto comunque di indagare in futuroqualcuno segue i bond di Cipro?rendimenti da favola
secondo le voci che circolano (che ovviamente, in quanto riprese dalla stampa, sono inattendibili) cipro si aspetta molto dai risultati delle ricerche offshore di gas in joint venture con israelebeh siamo circa allo stesso livello del Portogallo , purtroppo temo che oltre che come tassi siamo li' anche come affidabilita' ... mi riprometto comunque di indagare in futuro
P.S. non vi dico la fatica che ho fatto per trovare il bond... Zypern ... dannata lingua crucca![]()
Stando a questo articolo di Bloomberg Cyprus Can Be Reunified Before Natural Gas Exports to EU, Minister Says - Bloomberg i giacimenti ci sono, bisogna vedere pero' come risolveranno la disputa con la Turchia che ne rivendica una parte per Cipro Nord e se il relativo reddito dara' un apporto sufficiente a risolvere la situazione.secondo le voci che circolano (che ovviamente, in quanto riprese dalla stampa, sono inattendibili) cipro si aspetta molto dai risultati delle ricerche offshore di gas in joint venture con israele
(vedi uk negli anni 80)
ci sarà qualcosa di solido? (meglio se liquido o gassoso)