Stavo riflettendo su questa cosa

in occidente non c'e fame , ma il sistema mafioso e sinistroide ha comprato il mondo ! sacchi di soldi . dobbiamo sempre ringrazie agli emiliani .

rimane qualche affamato che si sfianca di fatica per raggiungere l'impossibile

Il contorno l'avete messo voi

1670786126177.png

Pur non interessandomi il calcio, non ho potuto non notare che i nomi più altisonanti di questo mondiale sono nomi "del passato", Messi, Cristiano Ronaldo, gli ultimi di una generazione di calciatori senza tempo, come Ronaldinho, Ronaldo, Van Basten, Zidane ecc ecc; poi mi sono venute in mente le moto, ed anche li, i più grandi di sempre sono quelli che appartenevano ad un'era precedente, Schwantz, Doohan, Lawson, Mamola, l'ultimo Valentino Rossi. Ma anche oltre lo sport penso ad esempio...che ne so, le passerelle: Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Naomi e le altre. O alla politica ed ai grandi personaggi, Reagan, Craxi, Miterrand, Tatcher.....e la musica? Idem, impossibile elencare la quantità di gruppi che fino agli anni 80/90 producevano una mole di musica di qualità che tutt'oggi detta il ritmo. E più ci penso e più mi pare che in tutti i campi il presente abbia portato inaridimento, pochezza e mediocrità. Lo noto solo io o lo pensate anche voi?
Ti stai a fa viekk'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto