bluck
Forumer storico
Dillo alla Ferragni o tutti quelli che guadagnano milioni col web. Sbaglian loro? Pure Svolta ci sta provando con Onlyfans.Che caxxo di talenti vuoi che nascono?
Dillo alla Ferragni o tutti quelli che guadagnano milioni col web. Sbaglian loro? Pure Svolta ci sta provando con Onlyfans.Che caxxo di talenti vuoi che nascono?
Va che è sempre luianche ratzalioglu o come minkia si scrive, tacci sui![]()
no sono geni moderni arricchiti dai rincoglioniti che il sistema ha prodotto ! ma tempo 2 anni si dimenticano ! sono smartphone 2 anni e son da buttareDillo alla Ferragni o tutti quelli che guadagnano milioni col web. Sbaglian loro? Pure Svolta ci sta provando con Onlyfans.
non sapevo il nomeVa che è sempre lui![]()
Si ma intanto si son fatti tanti di quei soldi che uno 'normale' manco in 10 vite.no sono geni moderni arricchiti dai rincoglioniti che il sistema ha prodotto ! ma tempo 2 anni si dimenticano ! sono smartphone 2 anni e son da buttare
Non so. Speriamo.non sapevo il nome
ma sbaglio o l'anno prossimo sta in motogp?
ieri ho visto negozi blasonati che vendevano scarpe e borse a 3 rate a tasso 0.Si ma intanto si son fatti tanti di quei soldi che uno 'normale' manco in 10 vite.
domani vado a comprarmi le scarpe a tasso 0 con 3 ratee i compratori dove li mettiamo
Negli anni 70/80/90 se compravo una macchina a rate eri un barbone. Ora non te la vendono se non a rate. Che è cambiato?ieri ho visto negozi blasonati che vendevano scarpe e borse a 3 rate a tasso 0.
Io se avevo un mitra avrei sparato a tutti . Nessuno serviva a un caxxo .