Audio / Video - elettronica Stavo tanto bene

Mentevasta

=========================
Stavo tanto bene, il mio TV Panasonic acquistato nel Marzo 2006, a mala pena c'erano gli HD, il mio non era HD, ma un bel Plasma 42'' Viera.

Avevo anche un bel DVD recorder, arrivato un anno dopo.

Entrambi senza sintonizzatore digitale.

Semplici da usare, registrazione al volo di quel che vedi etc etc.

Qualità elevata.

Ora compro un decoder digitale, e tutto si vede peggio, lavoro sempre in AV.. perdo la maggior parte delle funzioni TV.. ho in mano un telecomando ridicolo.. quelli del TV non devo più usarli..

Sono deluso :(

Stavo tanto bene, il mio TV Panasonic acquistato nel Marzo 2006, a mala pena c'erano gli HD, il mio non era HD, ma un bel Plasma 42'' Viera.

Avevo anche un bel DVD recorder, arrivato un anno dopo.

Entrambi senza sintonizzatore digitale.

Semplici da usare, registrazione al volo di quel che vedi etc etc.

Qualità elevata.

Ora compro un decoder digitale, e tutto si vede peggio, lavoro sempre in AV.. perdo la maggior parte delle funzioni TV.. ho in mano un telecomando ridicolo.. quelli del TV non devo più usarli..

Sono deluso :(
Mente ma che decoder hai comprato ??:-?

Ormai i decoder DTT di un certo livello non li vendono più! Sono all'interno delle TV con CAM! Purtroppo è così. Spello che ti spello si dice in Italia

un plasma 42 che non e' HD?!?!?!? :-?:-?:-?

azzzzzzz... se postavi qualke giorno prima ti avrei consigliato questo:
Panasonic Lettore registratore DVD DMR-EX75EC1S 160 GB su eBay.it DVD Recorder e Media Center, Lettori Divx, DVD e VCR, Audio, TV, Elettronica

cosi' non avevi problemi di telecomando...

cia'!!!

Il lettore registratore DVD DMR-EX75EC1S offre il privilegio di archiviare su supporti DVD-R/RW/RAM o sull'hard disk interno di 160 Gb programmi TV, video e film, con tutti i vantaggi offerti dalla televisione digitale terrestre grazie al tuner TDT integrato.Propone più modi di compressione (XP/SP/LP/EP) e una funzione d'archivio "Live Box" per archiviare sull'hard disk foto e video.Grazie all'uscita digitale HDMI, DMR-EX75EC1S offre la qualità e la precisione uniche dell'immagine Alta Definizione. Con una particolare apertura verso gli svaghi digitali, integra un lettore di schede memoria SD/MMC per leggere il contenuto audio, video e foto contenuti su tali supporti.Il lettore registratore DVD DMR-EX75EC1S è un'unità di divertimento completa che permette di costituire una vera videoteca digitale personalizzata.Contenuto Zone Zona 2 Standard PAL-BGH, SECAM-BG Compatibile DivX/MPEG4Media compatibili DVD-RAM/-R/-R (Doppio strato)/-RW+R/+R (Doppio strato)/+RW, DVD-Video, DVD-Audio, CD-Audio (CD-DA), SVCD, Video CD, MP3, CD-DA, Video-CD, SVCD, JPEG, CD-R/RW, DivX, CD-R/RW Supporti amovibili per la registrazione DVD-RAM, DVD-R, DVD-R (Doppio strato), DVD-RW Hard disk internoCapacità hard disk interno (in Gb) 160 Gb Decoder audio integrato Dolby Digital 2 canali PCM Lineare Uscite video 1 uscita HDMI Uscite video AV1 / AV2 / AV3 / AV4 Uscita video S-Video : AV1 (21 pin) Uscita S-Video RGB Uscite audio Audio 2 canali AV1 / AV2 (21 pin) Uscita Audio Uscita audio digitale ottica (PCM, Dolby Digital, DTS, MPEG) Prese Scart No Dimensioni (in mm) 430 x 329 x 58 Peso (in Kg) 4,2 Altro Tuner TNT integrato Slot scheda SD/MMC Modi di registrazione XP/SP/LP/EP Funzione Live Box (archivio foto e video) Entrata DV Cavi Foani Cavo Coassiale (TV) 1 Cavo RCA 1 Confezione Confezione RicondizionataStato dell'imballaggio Buono stato Stato del Prodotto Ottimo

Ormai i decoder DTT di un certo livello non li vendono più! Sono all'interno delle TV con CAM! Purtroppo è così. Spello che ti spello si dice in Italia
Mica vero gio'.

ci sono dei buoni decoder con uscita HDMI che fungono egregiamente.

Il problema sara' verificare gli standard dell' HD ma per Mente non sara' un problema.

Il telecomando e' un vecchio problema ma anche io con l'home T. ho tre telecomandi (peraltro programmabili ma la pigrizia...)

dimenticavo: spero che il plasma fosse almeno un HD-ready: nel 2006 comprarne uno semplice era quantomeno un....incauto acquisto

Comunque ho risolto

Ho acquistato l'unico decoder in grado di gestire 2 canali, uno lo mando all TV e l'altro lo mando al supporto di registrazione.

Metronic

Users who are viewing this thread

Back
Alto