Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stiamo migrando i nostri sistemi.. forum incluso: THREAD x le segnalazioni/richieste
volevo segnalare una mia impressione ...probabilmente il corpo di un nuovo messaggio(carattere di default) si perde rispetto alla citazione ed al resto delle informazioni riportate nella casella messaggio....
dovrebbe assumere un carattere più evidente...
Nell'intestazione della scheda (vedi immagine, ovale rosso) compare l'etichetta della discussione e non il nome della discussione stessa. Forse sono l'unico che a volte si dimentica in che conversazione si trova, ma sarebbe meglio visualizzare il nome.
Io continuo a visualizzarle solo ricaricando manualmente la pagina; non mi compaiono automaticamente.
Detto questo, mi sembra che arrivino tutte, cioè non mi pare di aver perso per strada dei nuovi messaggi per mancata notifica.
Io continuo a visualizzarle solo ricaricando manualmente la pagina; non mi compaiono automaticamente.
Detto questo, mi sembra che arrivino tutte, cioè non mi pare di aver perso per strada dei nuovi messaggi per mancata notifica.
Le notifiche vengono segnalate a singhiozzo.
A mio gusto personale metterei il riquadro con gli utenti collegati sotto la lista dei threads (com'era prima) e tradurrei tutti i comandi in italiano...