stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Giugno 2021 #1 Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato
Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato
lincoln Forumer storico 3 Giugno 2021 #2 stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... vabbè era due settimane fa eh?
stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... vabbè era due settimane fa eh?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Giugno 2021 #3 stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... Bella scusa che hai trovato per aprire questo thread
stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... Bella scusa che hai trovato per aprire questo thread
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Giugno 2021 #4 lincoln ha scritto: vabbè era due settimane fa eh? Clicca per allargare... Come passa il tempo.....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Giugno 2021 #5 stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi....
stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi....
lincoln Forumer storico 3 Giugno 2021 #6 stradivari ha scritto: Come passa il tempo..... Clicca per allargare... no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima
stradivari ha scritto: Come passa il tempo..... Clicca per allargare... no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima
lincoln Forumer storico 3 Giugno 2021 #7 Erminiottone ha scritto: .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi.... Clicca per allargare... tocca andare già di specchi.
Erminiottone ha scritto: .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi.... Clicca per allargare... tocca andare già di specchi.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Giugno 2021 #8 lincoln ha scritto: no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima Clicca per allargare... HahahahahGrande!!!!
lincoln ha scritto: no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima Clicca per allargare... HahahahahGrande!!!!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Giugno 2021 #10 lincoln ha scritto: tocca andare già di specchi. Clicca per allargare... Si, ma messo per terra