Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Air_action

Forumer attivo
Calma e gesso :D:D:D

Domani e Giovedi pomeriggio/Ven mattina vedremo su che livelli saremo.

Penso a questo punto che arriveremo ad una correzione completa del 5% entro la fine della settimana prossima.

Me lo fà pensare che la settimana prossima è settimana di setup, e potrebbe essere di minimo appunto toccando i valori di 21500 circa.

Dopodichè rally finale per inizio marzo, accelerazione di tipo esaustivo come dice il Bernakka.

E questo credo sarebbe lo scenario "peggiore" per gli shorters (ma noi a 21500 avremo già chiuso lo short).

Lo scenario più tranquillo recita, noi a 22900 e rotti e S&P 500 a 1332 con top già fatti. Questo significa che chi ha shortato da quei livelli, l'ha fatto sui massimi, con tutto ciò che ne comporta.

si ma da shorter quale sono nn ero preoccupato.
mi preoccupa molto di piu' la tua attuale forma fisica.....:lol::lol:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
si ma da shorter quale sono nn ero preoccupato.
mi preoccupa molto di piu' la tua attuale forma fisica.....:lol::lol:



Leonardo ha convocato 21 nerazzurri in vista di Fiorentina-Inter, gara valida per il recupero della 17^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze (ore 18.30). Ecco la lista diramata dal sito ufficiale. Ci sono anche Stankovic e Mariga.

Portieri:1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 55 Yuto Nagatomo, 57 Felice Natalino;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho;
Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec.
 

otrimotrim

Forumer attivo
Ciao Pazzo
Ho due mini da ieri pmc 22900. Ieri sono stato ingordo e non ho eseguito il take profit a 22750. Me ne sto già pentendo!
Buona giornata!!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao Pazzo
Ho due mini da ieri pmc 22900. Ieri sono stato ingordo e non ho eseguito il take profit a 22750. Me ne sto già pentendo!
Buona giornata!!

Hanno pochi giorni per chiudere il mensile.

Se non cedono, la prossima settimana è setup.

Setup di min o di MAX.

Se fosse di MAX, sarebbe il max del trimestrale, con tutto cio che ne conviene per chi è short, in quel caso la discesa inizierebbe fine sett/lun 28.
 

neborkia

sono una pippa
Ecco la storna. Vediamo se attira lo storno. :D
 

Allegati

  • storno%20xf.jpg_200691816551_storno%20xf.jpg
    storno%20xf.jpg_200691816551_storno%20xf.jpg
    262,4 KB · Visite: 195

Users who are viewing this thread

Alto