Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
i prezzi al consumo negli USA registrano un aumento dello 0,2% in dicembre che sarebbe in base ai tabulati anche il + alto su base annua...

ma ci vanno a far la spesa... o a far benzina.... ogni tanto ???

di sicuro sono dei bei furbakkioni .........

furbi come cervi ,
 

lupo

Nuovo forumer
Downgrade Moody's su titoli debito banche tedesche

Brutto colpo per la Germania, che da un bel po' di mesi si è fatta notare per la solidità della sua economia. Non altrettanto solido, sarebbe, secondo Moody's, il suo sistema finanziario.

Secondo quanto riporta Bloomberg, il rating dei titoli di debito subordinati delle banche tedesche, valutati 24 miliardi di euro, è stato rivisto al ribasso. Motivo: la nuova legge di ristrutturazione del settore, ovvero il Germany's Bank Restructuring Act approvato dal parlamento tedesco lo scorso 2 novembre che, secondo l'istituto, aumenterà il rischio di perdite tra i detentori dei bond.

"I nuovi strumenti di regolamentazione permetteranno alle autorità di imporre perdite ai possessori dei titoli di debito, senza necessariamente porre l'intera banca in uno stato di liquidazione - ha scritto l'agenzia di rating - Moody's considera dunque il debito subordinato quello più a rischio sotto la nuova normativa".

Moody's ha aggiunto che il rischio di perdite grava anche sui "possessori di di titoli senior non garantiti".

Tra le banche colpite dalla nota negativa - la media della revisione al ribasso è stata di due gradini e mezzo - ha colpito tra i principali istituti Deutsche Bank, Commerzbank, Bayerische Landesbank e DekaBank Deutsche Girozentrale. I tagli si riferiscono a ben 248 titoli di debito subordinati insieme a tranche di programmi di debito emessi o garantiti da 24 banche.

Nessun commento è arrivato al momento da Deutsche Bank e dalle altre banche interessate.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Petrolio a 105 dollari al barile.

Una cosa è sicura.

Stasera esco e vado a fare il pieno al self. ;););)

Domattina, il vostro benzinaio aumenterà la verde a 1,6 Euro al litro.

Saluti a tutti.

Buona serata.
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno!

Il Pazzo è in gain ma non funziona un ca.z**

Che bast.ardi incompetenti

Buongiorno.....non sono sul mio pc (niente piattaforma) e non posso vedere.
Soliti problemi tecnici appena arriva un po di volatilità.....!
VERGOGNA-VERGOGNA.
Volevi già chiudere la posizione.....?....x riaprirla su un eventuale rimbalzino....?
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buongiorno.....non sono sul mio pc (niente piattaforma) e non posso vedere.
Soliti problemi tecnici appena arriva un po di volatilità.....!
VERGOGNA-VERGOGNA.
Volevi già chiudere la posizione.....?....x riaprirla su un eventuale rimbalzino....?

Si un take profit non è male ;)

Resto con il dito caldo
 

crupps62

Forumer storico
Si un take profit non è male ;)

Resto con il dito caldo

Io, che non faccio intraday, rimango col dito alzato....a 21.200 potrei anche pigiare....
Giorni fa commentavo un grafico di Ludwigii.....mi chiedevo quale notizia avesse dato il via allo storno e se il ns indice (l'ultimo a salire xchè il + debole) sarerebbe stato il primo a scendere...x lo stesso motivo.
E cosi' è stato.

P.S. questa volta il ns amico Bernakka non ha tenuto duro sulla sua analisi e si è arreso al mercato che saliva senza veri fondamentali che lo supportassero.
Comprensibile.....il trend va seguito. Mai anticipato.
Stesso errore che ho commesso io. Uscito troppo presto e iniziato piramide troppo in anticipo.....ma sono già rientrato ;). Andata bene:p.
 

Users who are viewing this thread

Alto