Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao Pazzo,come mai eni di questi tempi?vedi qualche spunto speculativo?grazie:)

Eni è un mio vekkio cavallo di battaglia.

Potrei dilungarmi nei difetti; ma ci sono validi motivi di trading.

Titolo molto liquido.

Dividendo alto.

Proviamo a sfruttare un rimbalzo dell'indice, utilizzando Eni, che proprio per la questione libica ha sottoperformato in questi giorni.
 

maxbrax

Forumer storico
Eni è un mio vekkio cavallo di battaglia.

Potrei dilungarmi nei difetti; ma ci sono validi motivi di trading.

Titolo molto liquido.

Dividendo alto.

Proviamo a sfruttare un rimbalzo dell'indice, utilizzando Eni, che proprio per la questione libica ha sottoperformato in questi giorni.

domanda a tradimento.ti ho seguito oggi:Dscusa eventualmente lo stop loss dove lo metti?:) Forse un pochino abbiamo anticipato
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
domanda a tradimento.ti ho seguito oggi:Dscusa eventualmente lo stop loss dove lo metti?:)

Nessun stop loss.

Di norma andrebbe messo all'imbucata del minimo di oggi. Quindi a chi ci tiene ai propri denari, diciamo all'imbucata dei 16.98

Detto questo però, devi considerare che domattina apriremo piu o meno in quella zona, se non addirittura sotto. Quindi sarebbe un stop loss immediato. Che non mi piace per niente.

Quindi niente panico, dopo le 12.00 verificare la quotazione, se continua ad affondare si può stoppare la posizione.

Io ne ho prese un cippetto, con l'idea di tenerle un paio di giorni, sfruttare il rimbalzo che ormai è maturo e rivenderle pagandomi il ruotino di scorta, il crick e l'sos ACI :D:D:D
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Nessun stop loss.

Di norma andrebbe messo all'imbucata del minimo di oggi. Quindi a chi ci tiene ai propri denari, diciamo all'imbucata dei 16.98

Detto questo però, devi considerare che domattina apriremo piu o meno in quella zona, se non addirittura sotto. Quindi sarebbe un stop loss immediato. Che non mi piace per niente.

Quindi niente panico, dopo le 12.00 verificare la quotazione, se continua ad affondare si può stoppare la posizione.

Io ne ho prese un cippetto, con l'idea di tenerle un paio di giorni, sfruttare il rimbalzo che ormai è maturo e rivenderle pagandomi il ruotino di scorta, il crick e l'sos ACI :D:D:D
:lol::) notte
 

maxbrax

Forumer storico
il pazzo non c'è ancora,sta facendo la rifinitura per stasera,però mi sembra che la stia azzeccando anche sta volta soprattutto se riparte il settimanale.ha proprio il fiuto del goal;)
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
il pazzo non c'è ancora,sta facendo la rifinitura per stasera,però mi sembra che la stia azzeccando anche sta volta soprattutto se riparte il settimanale.ha proprio il fiuto del goal;)

Buongiorno Max e buongiorno a tutti! ;)

Manteniamo la posizione.

Stop loss per chi è attento ai propri denari all'imbucata dei 16.98 che è il minimo di ieri. :up:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Merkel.......mi sa che non si regge + in piedi....:D
Se poi parla di tenere su gli altri la ribaltano del tutto.....:lol:

Pazzzzzzz.......tengo stretto lo sh.....e dito ancora alzato x una settimanetta........bha, vediamo dove ci portano.

Per ora non vengono bucati i minimi di ieri, e con il DAX a -100 mi fà pensare.

La svolta da lunedi, o imbuca verso l'alto, accelerazione finale per tornare sui massimi verso 6/7 marzo oppure imbuca verso il basso per andare sui minimi sempre il 6/7.

Differenza non da poco.

Andare short o long ora non è facile.

Potevo chiudere il long di Eni oggi a 17,47. Ho dormito??

L'euro non è affidabile, sale di riflesso perchè il crudo sta dando legnate up da 400 punti.
 

Users who are viewing this thread

Alto