Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 23 Marzo 2011 #2.904 Aggiornamento ENI 16.97 ( -0.59% dal pmc) GENERALI ASS 15.19 ( +0.40% dal pmc) UNICREDIT 1.785 (+ 2.12% dal pmc) Vediamo se oggi la zozza riesce a consolidare
Aggiornamento ENI 16.97 ( -0.59% dal pmc) GENERALI ASS 15.19 ( +0.40% dal pmc) UNICREDIT 1.785 (+ 2.12% dal pmc) Vediamo se oggi la zozza riesce a consolidare
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 23 Marzo 2011 #2.906 smallville ha scritto: buongiorno a tutti, pazzo come lo vedi il nostro indice? Clicca per allargare... Sono dentro LONG e aspetto l'allungo con domani oltre i 22000 di indice Come sempre non ho la palla di vetro
smallville ha scritto: buongiorno a tutti, pazzo come lo vedi il nostro indice? Clicca per allargare... Sono dentro LONG e aspetto l'allungo con domani oltre i 22000 di indice Come sempre non ho la palla di vetro
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 23 Marzo 2011 #2.907 Nel frattempo sono in book per vendere delle obbligazioni a tasso fisso. La cedola era ancora alta ma credo sia giunto il momento di passare al tasso variabile (anche se si alzeranno poco alla volta). Vi comunicherò l'esito della operazione e conseguente acquisto della nuova a tasso variabile.
Nel frattempo sono in book per vendere delle obbligazioni a tasso fisso. La cedola era ancora alta ma credo sia giunto il momento di passare al tasso variabile (anche se si alzeranno poco alla volta). Vi comunicherò l'esito della operazione e conseguente acquisto della nuova a tasso variabile.