Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Nel frattempo sono in book per vendere delle obbligazioni a tasso fisso.

Vi comunicherò l'esito della operazione e conseguente acquisto della nuova a tasso variabile. :up:


Confermo la vendita delle obbligazioni a TF.

Ho acquistato ENEL TV 2010-2016 a 99.75

Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:

Javier

Forumer attivo
Nel frattempo sono in book per vendere delle obbligazioni a tasso fisso.

La cedola era ancora alta ma credo sia giunto il momento di passare al tasso variabile (anche se si alzeranno poco alla volta).

Vi comunicherò l'esito della operazione e conseguente acquisto della nuova a tasso variabile. :up:

Un saluto Pazzo :) (e complimenti per domenica :up: ), non sono mai stato un amante del variabile, ci sto comunque pensando dal momento che tra novembre e dicembre ho disinvestito il 60% del fisso (soprattutto Btp decennali), sto tenendo d'occhio il Cct-Eu 15DC15.

Ho letto che sei dentro Eni , anch'io , pmc 17.25, troppo :D , ma sono comunque fiducioso anche perchè si sta avvicinando lo stacco ;) .
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
sto tenendo d'occhio il Cct-Eu 15DC15.

Ho letto che sei dentro Eni , anch'io , pmc 17.25, troppo :D , ma sono comunque fiducioso anche perchè si sta avvicinando lo stacco ;) .

Ciao javier, avevo una TF con cedola oltre il 4% scadenza 2014 in qualche mese m'è passata da 105 a 102 ed il mio prezzo di carico era sotto la pari (acquistata qualche anno fà) quindi ho pensato senza esitazioni di vendere altrimenti me le ritrovavo sotto 100 in poco tempo. ;)

In questo clima di possibile aumento tassi, le TV credo siano una buona soluzione ;)

Come sempre da abbinare anche alle inflation linked in gran rispolvero :up:

Per quanto riguarda ENI dormi tranquillo, tra 40 giorni vedi dove stà..

In questi giorni è probabile che chiudo la posizione, poi incomincerò ad entrare pesante più avanti.
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Legnata sull'euro che non fà presagire nulla di buono.

Credo sia dovuto ai problemi del Portogallo.

Tenete le antenne belle dritte a partire da domattina subito.

Serena notte a tutti voi! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto