impa_ro SONO qui PER imparare 4 Aprile 2011 #3.051 Pazzini ha scritto: il Pazzo é SHORT 22011 Clicca per allargare... ciao Pazzo..tuo target della tradata corta??? Shortover, immagino....a sto punto... buona giornata
Pazzini ha scritto: il Pazzo é SHORT 22011 Clicca per allargare... ciao Pazzo..tuo target della tradata corta??? Shortover, immagino....a sto punto... buona giornata
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 4 Aprile 2011 #3.052 impa_ro ha scritto: ciao Pazzo..tuo target della tradata corta??? Shortover, immagino....a sto punto... buona giornata Clicca per allargare... L'idea è quello di portarlo a domattina, chiudere e aprire il long. Non mi è piaciuto il DJ che non è tornato sopra 12400...che fà in questo momento da resistenza...e il nostro era a 22060 ma non sfondava... Euro che era appena positivo ma senza convizione. Vediamo che succede. Ultima modifica: 4 Aprile 2011
impa_ro ha scritto: ciao Pazzo..tuo target della tradata corta??? Shortover, immagino....a sto punto... buona giornata Clicca per allargare... L'idea è quello di portarlo a domattina, chiudere e aprire il long. Non mi è piaciuto il DJ che non è tornato sopra 12400...che fà in questo momento da resistenza...e il nostro era a 22060 ma non sfondava... Euro che era appena positivo ma senza convizione. Vediamo che succede.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 4 Aprile 2011 #3.053 Signori, stacco. Prima di salutarvi diamo un riepilogo anche delle obbligazioni: BEI 16 EUR HICP 100.90 101.20 +0.30% ENEL TV 2016 99.75 100.24 + 0.49% Ho un cippetto long su UCG a 1,82 adesso quota 1,717 -5,66% Buona serata a tutti!
Signori, stacco. Prima di salutarvi diamo un riepilogo anche delle obbligazioni: BEI 16 EUR HICP 100.90 101.20 +0.30% ENEL TV 2016 99.75 100.24 + 0.49% Ho un cippetto long su UCG a 1,82 adesso quota 1,717 -5,66% Buona serata a tutti!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.055 Pazzini ha scritto: L'idea è quello di portarlo a domattina, chiudere e aprire il long. Clicca per allargare... Pazzo col dito caldo
Pazzini ha scritto: L'idea è quello di portarlo a domattina, chiudere e aprire il long. Clicca per allargare... Pazzo col dito caldo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.057 21945 PAZZO TAKE PROFIT chiuso lo short Ultima modifica: 5 Aprile 2011
crupps62 Forumer storico 5 Aprile 2011 #3.059 Pazzini ha scritto: 21990 APRO IL LONG 1/4 della liquidità Clicca per allargare... Buongiorno Pazzini.....dito sempre che prude...... Io resto flat.....non raggiunti livelli di entrata (x me)..... Basta avere pazienza
Pazzini ha scritto: 21990 APRO IL LONG 1/4 della liquidità Clicca per allargare... Buongiorno Pazzini.....dito sempre che prude...... Io resto flat.....non raggiunti livelli di entrata (x me)..... Basta avere pazienza
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.060 crupps62 ha scritto: Buongiorno Pazzini.....dito sempre che prude...... Io resto flat.....non raggiunti livelli di entrata (x me)..... Basta avere pazienza Clicca per allargare... La pazienza è la virtù dei forti M'è arrivata la mail del bernasca che fra una settimana ci scade l'abbonamento, insomma vuole i dindi Rinnoviamo ma se troviamo altri soci è pure meglio
crupps62 ha scritto: Buongiorno Pazzini.....dito sempre che prude...... Io resto flat.....non raggiunti livelli di entrata (x me)..... Basta avere pazienza Clicca per allargare... La pazienza è la virtù dei forti M'è arrivata la mail del bernasca che fra una settimana ci scade l'abbonamento, insomma vuole i dindi Rinnoviamo ma se troviamo altri soci è pure meglio