freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2011 #3.072 Pazzini ha scritto: UCG verde Clicca per allargare... brekkatto up il canalino su fituso indice su ucg mi stanno facendo la supercazzola!
Pazzini ha scritto: UCG verde Clicca per allargare... brekkatto up il canalino su fituso indice su ucg mi stanno facendo la supercazzola!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.073 daee ha scritto: bon, saluto. Esco un po' 50 pt lordi, praticamente metà. Una camera per 1 notte pagata Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: brekkatto up il canalino su fituso indice su ucg mi stanno facendo la supercazzola! Clicca per allargare... pazzo take profit 22033 chiuso il long lascio correre ucg Ultima modifica: 5 Aprile 2011
daee ha scritto: bon, saluto. Esco un po' 50 pt lordi, praticamente metà. Una camera per 1 notte pagata Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: brekkatto up il canalino su fituso indice su ucg mi stanno facendo la supercazzola! Clicca per allargare... pazzo take profit 22033 chiuso il long lascio correre ucg
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.074 22021 PAZZO riapre lo SHORTINO STOP LOSS ALL'IMBUCATA DEI 22100
freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2011 #3.075 pazzo ho spiegato il concetto di supercazzola sul 3d di ucg.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.076 freesurfer ha scritto: pazzo ho spiegato il concetto di supercazzola sul 3d di ucg. Clicca per allargare... Ottimo vado a leggere
freesurfer ha scritto: pazzo ho spiegato il concetto di supercazzola sul 3d di ucg. Clicca per allargare... Ottimo vado a leggere
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Aprile 2011 #3.077 Ciao Pazzo, grazie per la risp. di ieri (leggo solo oggi)...buona continuazione!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.078 freesurfer ha scritto: pazzo ho spiegato il concetto di supercazzola sul 3d di ucg. Clicca per allargare... Lo short non mi piace con UCG a +1,16% Questi sparano up ocio
freesurfer ha scritto: pazzo ho spiegato il concetto di supercazzola sul 3d di ucg. Clicca per allargare... Lo short non mi piace con UCG a +1,16% Questi sparano up ocio
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.079 Pazzini ha scritto: Lo short non mi piace con UCG a +1,16% Questi sparano up ocio Clicca per allargare... Esco dallo short appena posso... ocio al passaggio dei massimi di stamattina
Pazzini ha scritto: Lo short non mi piace con UCG a +1,16% Questi sparano up ocio Clicca per allargare... Esco dallo short appena posso... ocio al passaggio dei massimi di stamattina
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.080 Pazzini ha scritto: Esco dallo short appena posso... ocio al passaggio dei massimi di stamattina Clicca per allargare... USCITO ADESSO 22035 lossino ma non mi piaceva
Pazzini ha scritto: Esco dallo short appena posso... ocio al passaggio dei massimi di stamattina Clicca per allargare... USCITO ADESSO 22035 lossino ma non mi piaceva