Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.081 impa_ro ha scritto: Ciao Pazzo, grazie per la risp. di ieri (leggo solo oggi)...buona continuazione! Clicca per allargare... Ciao non mi ricordo ma è sempre un piacere
impa_ro ha scritto: Ciao Pazzo, grazie per la risp. di ieri (leggo solo oggi)...buona continuazione! Clicca per allargare... Ciao non mi ricordo ma è sempre un piacere
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.082 Signori, stacco. Oggi sono abbastanza fuso short long short long Qualcosa ho rimediato Vada dove vuole. Buona serata
Signori, stacco. Oggi sono abbastanza fuso short long short long Qualcosa ho rimediato Vada dove vuole. Buona serata
freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2011 #3.084 a questo punto sto tifando spudoratamente per la bullish eg su ucg
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.085 Gli shorters li usano come bandiere da sventolare al ciel sereno
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 5 Aprile 2011 #3.086 freesurfer ha scritto: a questo punto sto tifando spudoratamente per la bullish eg su ucg Clicca per allargare... Siamo in due Ma a candelotto sparato non s'è mossa
freesurfer ha scritto: a questo punto sto tifando spudoratamente per la bullish eg su ucg Clicca per allargare... Siamo in due Ma a candelotto sparato non s'è mossa
freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2011 #3.088 se hanno deciso che i bancari hanno fatto il loro minimo......... fituso esce dal box.
lozoppodiferro timurlang 6 Aprile 2011 #3.090 Pazzini ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... buongiorno dito caldo anche oggi ?