Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stato fuori tutto il pomeriggio ma la direzione presa dal mercato è stata quella prevista.....waw....la data della trimestrale di cisco ha segnato un max di periodo proprio come l'anno scorso...!
Se tutto va come previsto dovremmo tornare alla base dell'ultimo movimento.....15.700/600....ma la mia è una speranza + che una previsione.
Coi cfd posso difendermi bene e andare nelle 2 direzioni prendendo come rifermento i livelli di resistenza e supporto....senza espormi troppo.
Ciao Pazzini.....da 16.350/400 a 16.650....il 2% dal minimo di venerdi su non notizie....ai greci hanno tolto il 20% dello stipendio e la borsa fa +5%
Le aste dei bot vengono coperte al limite e il tasso cala di molto....
Fino a che la BCE non sborsa altri 500/1000mld non si sale....ma dopo
Già sh dai 16.800....vediamo dove la portano
Pensavo che lo storno iniziasse dopo la trimestrale di Cisco....proprio come l'anno scorso...!
Cosi', visto che cincischiavano sui 16.800 e le mm giravano mi sono messo sh....sperando di non anticipare troppo e farmi tr.......!
Una decina di gg e poi arriva l'altra ondata di soldi gratis e allora si tornerà a salire fino a .....?
Tanto x cazzeggiare sparo un 17.500/800