Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

venere passa a 21527

Ha facoltà di tirare una capocciata anche a 21700.

Stocastico molto alto (apparentemente direzione sud) ma ancora non in ipercomprato.

Monitorare DAXi è lui quello che tira e sembra intenzionato ad andare a 11800 sopra la candela del 19 marzo.

FTSEMIB lo ha già fatto.

Stamattina ho visto rosso e sono entrato, operazione un pò instintiva e lo sapevo, per questo ho aperto solo mezza posizione.

..................
Stamattina ho visto rosso e sono entrato, operazione un pò instintiva e lo sapevo, per questo ho aperto solo mezza posizione.

ecco il mercato è fatto anche di queste cose :c'è ben altro oltre alle righette e il TEMPO prima di tutto

caso mai prova a farne due su FIAT:rolleyes:

caso mai prova a farne due su FIAT:rolleyes:

FCA con la candela odierna sta uscendo dal canale in cui è dentro da febbraio.

Ha forza.

Stocastico alto ma non ancora in ipercomprato.

Se riesce a chiudere sopra 13,60 (vecchia resistenza) e senza antennizzare troppo può mirare al target in area 14

A quel punto se la giocherà con la ribassista di lungo che vedete piovere dall'alto nel grafico.

Chiaramente con ritorni sotto 13,60 sarà tutto rimesso in discussione.

Acquisizione a schermo intero 02042019 131024.jpg

FTSEMIB doji di indecisione dopo la sfogonata a 21570 del pomeriggio.

Ha facoltà di andare a tirare una capocciata a 21680/21700 sui massimi di settembre (linea gialla orizzontale)

Lo stocastico però è molto alto e manca poco all'ipervenduto, sembra dire "non so se ce la faremo".

Bancari che oggi hanno un pò frenato l'indice.

La situazione inizia ad essere un pò barcollante, con quel gap di ieri da chiudere.

Nonostante si sia fatto tardi e in sala sono tutti brilli è possibile che continueremo a danzare su questi livelli sino a che il dj metterà la musica.

Attenzione alla luna nuova 4/5 aprile e sopratutto al pomeriggio di giovedi 5 aprile DITONE DAY.

La spallata decisiva arriverà come sempre da WS.

Acquisizione a schermo intero 02042019 200934.jpg

ah ok... per il disk jockey...so vecha io :( per il resto intendo che le duelune sono molto diverse, la luna piena porta un minimo al 65% dei casi ma la luna nuova un massimo, pari probabilità se nn di più, ci sta anche un allineamento da far sognare

Ha facoltà di andare a tirare una capocciata a 21680/21700 sui massimi di settembre (linea gialla orizzontale)

Lo stocastico però è molto alto e manca poco all'ipervenduto, sembra dire "non so se ce la faremo".

Bancari che oggi hanno un pò frenato l'indice.

La situazione inizia ad essere un pò barcollante, con quel gap di ieri da chiudere.

Fiammata mattutina per il ftsemib che supera i massimi di settembre.

Apertura in gap up e con questo sono due da chiudere.

Devo verificare lo stocastico ma ad occhio e croce siamo in ipercomprato.

Ocio a DAXi che supera anche lui il max del 19 marzo ed ora è sincronizzato con WS.

Cara Samir, non so dov'è Venere, ma la sincronia degli indici sui massimi ti suggerisce qualcosa?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto