Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Fiammata mattutina per il ftsemib che supera i massimi di settembre.

Apertura in gap up e con questo sono due da chiudere.

Devo verificare lo stocastico ma ad occhio e croce siamo in ipercomprato.

Ocio a DAXi che supera anche lui il max del 19 marzo ed ora è sincronizzato con WS.

Cara Samir, non so dov'è Venere, ma la sincronia degli indici sui massimi ti suggerisce qualcosa?

di aspettare l'uscita del set up del 5

La "mossa" prevede galleggiamento sino alla chiusura delle borse europee, poi virata in rosso e chiusura di WS sui minimi.

La "mossa" non c'è stata e niente DITONE DAY.

Si continua a galleggiare in lateral rialzista.

Struttura del FTSEMIB che presenta due gap aperti e ha totalizzato un range di "ben" 800 punti nelle ultime 10 candele.

Volatilità praticamente assente, condizione simile alla stitichezza.

Stocastico molto alto, scende leggermente dall'ipercomprato a seguito della candela di ieri.

Quest'ultimo indicatore segnala che una fase di correzione/consolidamento del trend sarebbe necessaria, ma non è il suo ruolo.

Non ho altro da segnalare.

Aspettando che chiudano le reti e inizi la mattanza, per ora il tonno sono io che sono short da 21465.

Acquisizione a schermo intero 05042019 130151.jpg

dal minimo del 2018 sta salendo sulla 3x1 ..
3x16x 10 et voilà

anche se sembra in divergenza rsi ...pronto a scaricare un po

fib 5 aprile.jpg

FTSEMIB che sta disegnando una doji sui massimi con poche indicazioni di direzione.

Sembra un trend all'americana che non vuole mai cadere, fatto di quei rialzi soporiferi che durano a lungo.

La volatilità è assente.

Gli elementi a favore dello short sono pochi.

Per ora registriamo un massimo inferiore rispetto a quello di venerdi, ma è poca cosa.

L'unico indicatore è lo stocastico sul giornaliero che è ancora molto alto ma scende in direzione sud.

Sembra segnalare massimi già fatti, ma non è il suo mestiere.

Se dovesse partire una nuova fiammata dell'indice in direzione 22000 dovrò essere pronto a chiudere lo short e a reversare long, limitando cosi i danni (che ad ora sono modesti).

Ciao Pazzini, sono tornato, a Vicenza l'operazione e il decorso operatorio furono un inferno, a Milano l'intervento è stata una passeggiata e anche se sono in convalescenza erano sette mesi che non stavo così bene, fra un mese mi hanno detto che potrò ritornare anche in bici con gradualità.
Per quanto riguarda la borsa penso che al momento ogni storno andrebbe longato. Cmq ti faccio i miei migliori auguri per il tuo short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto