Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

BREMBO si mantiene sulla rialzista di breve dai minimi di inizio aprile, con lo stocastico che è già partito UP sulla long white di lunedi.

Momento migliore non c'è per avere fede in San Brembo e provare il LONG !!!

Io salgo in sella e vediamo che succede.

Nel caso la cose si mettono male, primo alert sotto 6,67 e stop loss inserito a 6,55

Lettura perfetta con San Brembo che svalvola e prezza 7,43 in questo momento

Ciao a tutti, stasera ore 21.00 webinar gratuito su Telegram con punto della situazione sui mercati e analisi titoli.

A chi interessa unirsi al canale Telegram può contattarmi con un messaggio privato.

Buon weekend!

UN TUFFO NEL MAIRE

MAIRE TECNIMONT si è infilata in un canalino ribassista, con prezzi che hanno toccato i minimi in area 1,28

Stocastico a terra, e il titolo sembra stia pavimentando a questi livelli.

Con una prima reazione/rottura dei prezzi in area 1,40 (confermata da chiusura daily) possiamo credere nella ripartenza.

La tengo monitorata e sono pronto a salire in sella.

Acquisizione a schermo intero 24052020 121119.jpg

UN TUFFO NEL MAIRE

MAIRE TECNIMONT si è infilata in un canalino ribassista, con prezzi che hanno toccato i minimi in area 1,28

Stocastico a terra, e il titolo sembra stia pavimentando a questi livelli.

Con una prima reazione/rottura dei prezzi in area 1,40 (confermata da chiusura daily) possiamo credere nella ripartenza.

La tengo monitorata e sono pronto a salire in sella.

Lettura perfetta, titolo esploso al rialzo.

IMA AGGIORNAMENTO

Continua a sentire fortemente la resistenza in area 54 che fa da muro.

Massimi e minimi crescenti, ed è un buon segnale.

Ribassista di breve già rotta da tempo e stocastico che continua a pavimentare in area di ipervenduto.

Ci sono tutti gli ingrendienti per un esplosione al rialzo, ma manca la scintilla.

In queste sedute il titolo è stato "stabile" nel senso che non mi ha mai fatto soffrire con ritorni sotto 52.

Non posso che dargli fiducia e continuare ad aspettare, con target di breve area 56/58.

Domani sera parte il razzo di Elon Musk a Cape Canaveral (diretta serale ore 22.00 Focus ch 53) e speriamo che sia di buon auspicio affinchè anche IMA decolli.

Acquisizione a schermo intero 26052020 175138.jpg

AZIMUT FOLLOW THE SUN

AZIMUT si mantiene sopra la rialzista dai minimi di marzo e (nonostante la chiusura daily non entusiasmante) riesce a bucare la ribassista di brevissimo.

Nelle ultime sedute ha sottoperformato il ftsemib, ma ora è libera di svalvolare UP

Seguiamola.

Prima conferma con prezzi superiori a 14,925 (max odierno).

Acquisizione a schermo intero 27052020 175333.jpg

AZIMUT FOLLOW THE SUN

AZIMUT si mantiene sopra la rialzista dai minimi di marzo e (nonostante la chiusura daily non entusiasmante) riesce a bucare la ribassista di brevissimo.

Nelle ultime sedute ha sottoperformato il ftsemib, ma ora è libera di svalvolare UP

Seguiamola.

Prima conferma con prezzi superiori a 14,925 (max odierno).

Vedi l'allegato 559484

Lettura perfetta.

Il titolo svalvola UP con prezzi sopra 15,15

IMA AGGIORNAMENTO

Continua a sentire fortemente la resistenza in area 54 che fa da muro.

Massimi e minimi crescenti, ed è un buon segnale.

Ribassista di breve già rotta da tempo e stocastico che continua a pavimentare in area di ipervenduto.

Ci sono tutti gli ingrendienti per un esplosione al rialzo, ma manca la scintilla.

In queste sedute il titolo è stato "stabile" nel senso che non mi ha mai fatto soffrire con ritorni sotto 52.

Non posso che dargli fiducia e continuare ad aspettare, con target di breve area 56/58.

Domani sera parte il razzo di Elon Musk a Cape Canaveral (diretta serale ore 22.00 Focus ch 53) e speriamo che sia di buon auspicio affinchè anche IMA decolli.

Vedi l'allegato 559341

Lettura perfetta, con il titolo che ha preso il volo sopra area 55.

FTSEMIB

Siamo in laterale all'interno di un canalone, partito dalla seconda metà di marzo.

Nelle recenti sedute, il ftsemib si è "salvato", giocando pericolosamente con il bordo inferiore.

A questo punto mi aspetto un nuovo test del bordo superiore, con prima conferma dei prezzi sopra 17600.

Lo stocastico si ferma a metà strada e gira al rialzo, tecnicamente ci da il nullaosta per questa idea.

Target area 18500 / 18800

FTSEMIB AGGIORNAMENTO

La lettura del 20 maggio è risultata PERFETTA.

Ftsemib procede verso il bordo superiore del canalone, che ora passa a 18750 / 18800

Vedremo se ci arriverà.

Allego il grafico aggiornato, dove ho mantenuto la X gialla target segnata in precedenza.

Allegati

• Acquisizione a schermo intero 28052020 181208.jpg
    Acquisizione a schermo intero 28052020 181208.jpg
    82,3 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Back
Alto