Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buongiorno a tutti!!

Oggi ho tante cose da fare, e anche se la voglia di tradare è tanta, è meglio lasciare perdere visto che proprio di tempo non ne ho e non potrei seguire! :sad::sad::sad:

buona giornata a tutti e buon weekend!
 

steel

Nuovo forumer
Per novellus: Complimenti per la scelta del software (anche se personalmente preferisco il KDE, PcLinuxOs).E buon week end al pazzo,ovviamente!!
 

andgui

Forumer storico
Per novellus: Complimenti per la scelta del software (anche se personalmente preferisco il KDE, PcLinuxOs).E buon week end al pazzo,ovviamente!!

Roba da masochisti. C'è il MacOS che ha sotto UNIX, è già pronto, semplice, bello, stabile e comodo, perché dedicare tanto tempo a Linux?
Non è meglio andar a gnocche?:lol::lol::lol:

andgui, dall'alto dei suoi tanti anni sulle spalle.
 

novellus

Forumer attivo
Roba da masochisti. C'è il MacOS che ha sotto UNIX, è già pronto, semplice, bello, stabile e comodo, perché dedicare tanto tempo a Linux?
Non è meglio andar a gnocche?:lol::lol::lol:

andgui, dall'alto dei suoi tanti anni sulle spalle.

Eeeeeh ma allora è da un pezzo che non provi Linux :)
Installato Ubuntu 10.04, tutto ok subito: niente driver da cercare, niente antivirus, niente antimalaware, firewall integrato, si apre in pochi secondi e si spegne ancora prima e si aggiorna da solo
L'ho installato sul portatile di una ragazza che non aveva nemmeno mai acceso un pc, lo usa senza problemi.
Cosa vuoi di più dalla vita? :D
.
 

andgui

Forumer storico
Eeeeeh ma allora è da un pezzo che non provi Linux :)
Installato Ubuntu 10.04, tutto ok subito: niente driver da cercare, niente antivirus, niente antimalaware, firewall integrato, si apre in pochi secondi e si spegne ancora prima e si aggiorna da solo
L'ho installato sul portatile di una ragazza che non aveva nemmeno mai acceso un pc, lo usa senza problemi.
Cosa vuoi di più dalla vita? :D
.

Avevo provato 5 o 6 anni fa proprio con Ubuntu, ma dovendo lavorare e poco tempo a disposizione, viste le difficoltà, avevo rinunciato.
Se è come tu dici, sono stati fatti grandi progressi. Uso proprio da allora con soddisfazione OpenOffice e gettato Microzozz nel cestino.

andgui.
 

steel

Nuovo forumer
Avevo provato 5 o 6 anni fa proprio con Ubuntu, ma dovendo lavorare e poco tempo a disposizione, viste le difficoltà, avevo rinunciato.
Se è come tu dici, sono stati fatti grandi progressi. Uso proprio da allora con soddisfazione OpenOffice e gettato Microzozz nel cestino.

andgui.

Ci puoi contare.Prova e poi ci dici..:up:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buongiorno a tutti!

Ieri altre due banane dai bori e acqua a dirotto :wall::wall::wall:

potete immaginare come mi sento stamattina :help:

cmq accendo la piatta e vediamo gli indicatori

a naso proviamo uno short visto che i giappanesi stanno a -6%

proviamo a cavalcare il panico

ocio sempre alla possibile chiusura del trimestrale con annessa ripartenza ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto