Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (4 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ero passato giusto per un salutino buon gain alla prox :ciao:


Ciao LUC, a presto!

Riscrivo un calcolo, che mi fà sempre piacere sottolineare e ribadire.

365 giorni all'anno, tolti festivi, fanno circa 240 giorni di borsa aperta, ammesso che ci prendiamo pure 1 mese e mezzo di vacanza a Malta, diciamo che operativamente ci sono circa 200 giorni di trading.

Ci saranno giorni in cui ognuno di voi gaina di più, altri meno, altri dove si lossa, ma pensiamo che tutti i giorni ognuno di voi si porta a casa 90 euro di gain pulito, fanno 18000 euro all'anno puliti di gain.

Non entro nel merito, se sono pochi, se sono tanti, non stiamo a discutere su quello. E' per darvi un idea, ognuno ha il proprio target, ma questo vi può aiutare per capire cosa c'è in fondo alla cassa alla fine dell'anno. :up:
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Oggi la zozza ha fatto il max odierno sui 22300 alto con uno spike e poi è tornata nel range compreso tra i 22170 - 22270 praticamente 100 punti.

Ora siamo in area 22250 a metà strada dalla discesa di stamattina.

il tutto mi fà pensare allo short; gli indicatori però non confermano, anzi.

La struttura oraria rialzista al momento tiene, ma non riesce a tirarsi su verso nuovi massimi, e quel massimo fatto grazie a uno spike mi fà pensare.

Alle 12.25 ancora non ho nessun lampeggiante acceso.

Euro e crudo negativi, il che in condizioni normali porterebbero ad uno short quasi a porta vuota.

Ma li ritengo poco affidabili, il crudo in pieno sali & scendi libico, e l'euro di riflesso.
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Signori stacco e vado a pranzo.

Non provo l'ingresso senza lampeggiante ;)

Vediamo se alle 14 siamo ancora in questa area.

A dopo.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Un indicatore mi dice che dobbiamo ancora scendere per un nuovo minimo.

E che siamo molto molto vicini, se non stasera, domattina.

Un altro ancora non mi indica di aprire lo short.

A chi credere? :wall:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Da qualche parte scrissi che mi mancava un minimo per Venerdi.

Vediamo di inventare una storiella per i miei indicatori.

WS partirà bassa per poi risalire, ftse mib segue in area 22200, a quel punto mi si accende il lampeggiante rosso.

Apro lo short e giu a scendere di rasoiata con aumento di vola da completare domattina in gap down.

:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto