smallville Banned 14 Marzo 2011 #2.833 cavolo, hai gia corretto la firma, sempre detto che sei il migliore, dico davvero
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Marzo 2011 #2.834 smallville ha scritto: cavolo, hai gia corretto la firma, sempre detto che sei il migliore, dico davvero Clicca per allargare... Grazie sono solo coerente. Vorrei proprio riprendermi quei 170 punti che gli ho appena regalato con quel long
smallville ha scritto: cavolo, hai gia corretto la firma, sempre detto che sei il migliore, dico davvero Clicca per allargare... Grazie sono solo coerente. Vorrei proprio riprendermi quei 170 punti che gli ho appena regalato con quel long
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Marzo 2011 #2.835 Quello che attendo è un movimento abbastanza pesante, che vada sotto i minimi di stamattina, a chiudere il trimestrale. Forse ci vuole una bad news. Attendiamo e vediamo quel che succede. Ultima modifica: 14 Marzo 2011
Quello che attendo è un movimento abbastanza pesante, che vada sotto i minimi di stamattina, a chiudere il trimestrale. Forse ci vuole una bad news. Attendiamo e vediamo quel che succede.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Marzo 2011 #2.836 Nel caso non vi siano grossi movimenti da qui alle 17.20 che ci portano sotto i minimi di stamattina, sono pronto a portare a over lo short a domani.
Nel caso non vi siano grossi movimenti da qui alle 17.20 che ci portano sotto i minimi di stamattina, sono pronto a portare a over lo short a domani.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Marzo 2011 #2.837 Pazzini ha scritto: Quello che attendo è un movimento abbastanza pesante, che vada sotto i minimi di stamattina, a chiudere il trimestrale. Clicca per allargare... Eccolo qua
Pazzini ha scritto: Quello che attendo è un movimento abbastanza pesante, che vada sotto i minimi di stamattina, a chiudere il trimestrale. Clicca per allargare... Eccolo qua
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Marzo 2011 #2.838 Pazzo TAKE PROFIT 21803 FLAT Valuto subito ingresso su ENI
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Marzo 2011 #2.839 PAZZO è LONG ENI 17.17 da tenere over Buona serata a tutti! Stacco!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 15 Marzo 2011 #2.840 Buongiorno a tutti! DJ e S&P500 che ieri notte in recupero avrebbero annuciato una apertura in gap up per noi di almeno 100 punti. Purtroppo un altra esplosione a Fukushima ha creato il panico a Tokio -10% con punte del -14% Stamattina siamo in pesante gap down per non dire panic selling Ultima modifica: 15 Marzo 2011
Buongiorno a tutti! DJ e S&P500 che ieri notte in recupero avrebbero annuciato una apertura in gap up per noi di almeno 100 punti. Purtroppo un altra esplosione a Fukushima ha creato il panico a Tokio -10% con punte del -14% Stamattina siamo in pesante gap down per non dire panic selling