STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (2 lettori)

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Dalla velocità con cui scendono gli oscillatori, penso che questo ritracciamento avrà un' estensione compresa tra i 4 -5% (dal massimo) sul COMPOSIT ( 2000 pts. circa)

Di 3-3,5% sullo SPMIB (sempre dal massimo) quindi area d'arrivo compresa tra i 29.000 -28.800 pts.



Probabile test entro la settimana.................


Ciao Max,
grazie per la tua conta...molto probabile...
 

deardevil

Forumer storico
DrKw conferma il giudizio buy su Stm con un target price di 18 euro dopo aver rivisto le possibilità di crescita della società. "Crediamo che il trend in corso sia favorevole in molte aree di business, incluso il wireless, malgrado la forza dell'euro. Stm sta raggiungendo tecnologicamente i concorrenti e questo sosterrà la crescita dei margini per i prossimi trimestri. Ci aspettiamo che il titolo cresca sopra la media così come i risultati" spiegano gli analisti tedeschi. Stm sale dello 0,3% a 15,7 euro. :rolleyes:
 

deardevil

Forumer storico
1101235427intc.jpg
 

ElDiego

Forumer attivo
Ciao a tutti,
Vi propongo una mia 'visione elliottiana' sull'indice Nasdaq Composite.
Cosa ne pensate ? Qual'è il vostro preferito ? Vedete altri conteggi
possibili ? Sarei molto cauto con l'apertura di posizioni ribassiste,
se non precisamente su quei pochi importantissimi livelli di resistenza,
e con stoploss stretti. Dal punto di vista temporale, dai miei sapienti
calcoli :), tiro fuori 2 date : lunedi 6 dicembre e lunedi 3 gennaio
con i soliti + o - 2 giorni di tolleranza.
1101253986nasdaq100weeklyal23novembre2004z.gif
 

Morice

Forumer storico
CIAO E.DIEGO io nel breve però mi aspetterei anche il termine di questa 4 (sempre se siamo in 4), poi una 5 .
Ma se domani rompe il canalino saliamo a definire 3( e non inizio di 5), allora può darsi 4 si faccia più in là e quindi il tuo conteggio ambizioso, non sarebbe poi così impossibile....!

1101258739nasdaq.jpg
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
Rientrato long a 15,27

sono uscito anch'io dallo short questo è un punto duro e i merikanos mollano na m,inc...a

attendo per il long !!


Il rischio di reversare long è minimo a questo punto...certo, potrai essere più sicuro domani ma io preferisco entrare sebbene non a tutta forza anche alla luce della rottura del composite di 2092-95...
 

Morice

Forumer storico
Il mini nasdaq dal 24 OTTOBRE


hA ROTTO LA BLU' MA SOLO PER ALLARGARSI IL CANALE(SEMPRE ASCEMDENTE, CON TARGET IL TEST DELLA BLU) :rolleyes:

P.S. QUESTI NON MOLLANO !!!

1101316961immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto