STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (5 lettori)

surfsat

Forumer attivo
ciao ragazzi ...
vedo che anche voi avete abbandonato la nave.
Gia' long franco ??? :)
Io aspetto, non vorrei che l'america facesse qualche schrzetto .....
 

Morice

Forumer storico
qualche speranza di discesa in + dal D.J.

1101317434immagine.jpg
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
ciao ragazzi ...
vedo che anche voi avete abbandonato la nave.
Gia' long franco ??? :)
Io aspetto, non vorrei che l'america facesse qualche schrzetto .....


Ce provo...se va incremento...sennò non mi faccio certo spaventare da 20 tick di ribasso!!!
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
ciao ragazzi ...
vedo che anche voi avete abbandonato la nave.
Gia' long franco ??? :)
Io aspetto, non vorrei che l'america facesse qualche schrzetto .....

CIAO ROBY , sei ancora all'estero ?
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
ciao ragazzi ...
vedo che anche voi avete abbandonato la nave.
Gia' long franco ??? :)
Io aspetto, non vorrei che l'america facesse qualche schrzetto .....

CIAO ROBY , sei ancora all'estero ?
Si ma sempre presente :-D :-D :-D
Ho chiuso lo short da 16,10 a 15,29 .... aspetto sviluppi
A presto
 

deardevil

Forumer storico
Finmeccanica e Cdp hanno diramato ieri un comunicato congiunto in cui confermano che il trasferimento delle azioni StM, 93 milioni di azioni pari al 10,3%, verrà ceduto a CDP entro la fine del mese di novembre. Indiscrezioni di stampa riferiscono in 15,5 Euro x azione il prezzo stabilito. WS_FATEFLa precisazione ufficiale e congiunta fa venir meno le speculazioni che mettevano in dubbio la cessione a CDP e che peraltro noi non ritenevamo piuttosto infondate. Il Financial Times riporta che Stm si attende per il 2005 una crescita complessiva del 5% (in linea con le nostre stime), con i primi due trimestre abbastanza deboli. La società ha confermato le stime per il trimestre in corso nonostante il cambio euro dollaro sfavorevole.Confermiamo la nostra raccomandazione positiva su Finmeccanica (INTERESSANTE, target 0,72 Eu) e su StM (INTERESSANTE, target 24 Eu).www.websim.it :-D :)
 

sunrise

Forumer attivo
Finmeccanica / STM: Finmeccanica ha ufficializzato che entro fine mese verra' perfezionata il passaggio della quota del 10,3% di STM alla Cassa Depositi e Prestiti. La societa' ricavera' un controvalore di 1,4 miliardi di euro (15 euro per azione) che servira' a finanziare la focalizzazione del gruppo nel settore difesa.
La notizia avviene proprio all'indomani che il vicepresidente di STM ha annunciato un outlook debole per fine 2004 e inizio 2005 relativamente alla domanda di semiconduttori.
 

surfsat

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
Finmeccanica / STM: Finmeccanica ha ufficializzato che entro fine mese verra' perfezionata il passaggio della quota del 10,3% di STM alla Cassa Depositi e Prestiti. La societa' ricavera' un controvalore di 1,4 miliardi di euro (15 euro per azione) che servira' a finanziare la focalizzazione del gruppo nel settore difesa.
La notizia avviene proprio all'indomani che il vicepresidente di STM ha annunciato un outlook debole per fine 2004 e inizio 2005 relativamente alla domanda di semiconduttori.
Ciao,
acquistare in prossimita' dei 15 dovrebbe essere un buon piazzamento per il medio termine ..... :per adesso batte i 15,15 ... a 15,13 ho un pivot e a 15,10 un buon supporto .... sotto va a testare i 15
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
sunrise ha scritto:
Finmeccanica / STM: Finmeccanica ha ufficializzato che entro fine mese verra' perfezionata il passaggio della quota del 10,3% di STM alla Cassa Depositi e Prestiti. La societa' ricavera' un controvalore di 1,4 miliardi di euro (15 euro per azione) che servira' a finanziare la focalizzazione del gruppo nel settore difesa.
La notizia avviene proprio all'indomani che il vicepresidente di STM ha annunciato un outlook debole per fine 2004 e inizio 2005 relativamente alla domanda di semiconduttori.
Ciao,
acquistare in prossimita' dei 15 dovrebbe essere un buon piazzamento per il medio termine ..... :per adesso batte i 15,15 ... a 15,13 ho un pivot e a 15,10 un buon supporto .... sotto va a testare i 15

Ciao,
ho incrementato a 15,16 con un'altra tranche...
 

Users who are viewing this thread

Alto