STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (2 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
scusate se oggi ci sono a tratti....lavoro e problemi di connessione (tiscali fa danni anche fuori dal trading :-D )....ma io non sono d'accordo con voi
 

sunrise

Forumer attivo
ieri mi diceva
1101485677noname.jpg
questo![/img]
 

Morice

Forumer storico
Re: Wedge rialzista

scoon ha scritto:
sunrise ha scritto:
quindi ci vediamo a 15.52????


Credo molto + su, come minimo sui massimi in area 16,35 ...!


calmo scoon ,bisogna vedere se lo digeriscono tutto quel tacchino, io ora metto un pò le mani avanti e dico vediamo lunedì, mi sembra veramente un azzardo un target del genere, vediamo se il nasdaq ha voglia di


definire questa maledetta onda 4 !!



ROBERTO..tu dici 4 di 3 ultimata ! io voglio azzardare e scometto su onda 4 con b =3 se così fosse manca una c down !! :)
 

sunrise

Forumer attivo
volevo chiedervi un piccolo contributo per mandare un amico in cura da un professore internista....se potete mandate un obolo all'agricoltore zappone....chissa' riusciremo a vedere le sue analisi rette e correttali! :-D
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
volevo chiedervi un piccolo contributo per mandare un amico in cura da un professore internista....se potete mandate un obolo all'agricoltore zappone....chissa' riusciremo a vedere le sue analisi rette e correttali! :-D


io mi prenoto per la sorella transex :-D :-D :-D
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
scusate se oggi ci sono a tratti....lavoro e problemi di connessione (tiscali fa danni anche fuori dal trading :-D )....ma io non sono d'accordo con voi


Sentivamo molto la tua mancanza in effetti...
MA CHI SE NE FREGA!!!! :lol:
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
scusate se oggi ci sono a tratti....lavoro e problemi di connessione (tiscali fa danni anche fuori dal trading :-D )....ma io non sono d'accordo con voi


non mi dire che sei per lo sh????? :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto