STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Cambia, cambia...dammi retta che cambia...io sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo e in caserma l'ho salvato...figurati...


MA COSA HAI CAPITO!! ??? IO PARLAVO DEL CANALE, NON DELLA VIA ANALE!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

sunrise

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Domanda per sunrise O chi voglia rispondere:


potremmo già essere in b di 4 con b irregolare => della 3 , quindi una c a definire 4 modesta e poi su a fare la 5 di 5 finale che non superi il top a 2150 ??



1101400517immagine.jpg

e come potrei risponderti!!!!! devo chiedere scusa a zappalaterra1 perche conto male...e cosi' mi posso sbat***** la sorella trasenx.....

buona notte!
 

Morice

Forumer storico

e come potrei risponderti!!!!! devo chiedere scusa a zappalaterra1 perche conto male...e cosi' mi posso sbat***** la sorella trasenx.....

buona notte![/quote]

COME SI CHIAMA LA ROIA ?? vOGLIO CONOSCERLA ANCH'IO !! :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :D :D :D
 

surfsat

Forumer attivo
Franco, io l'ho chiuso in pari il long stamattina .... non e' aria!
Nulla e' detto pero' meglio flat se non short ora.
A presto
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Franco, io l'ho chiuso in pari il long stamattina .... non e' aria!
Nulla e' detto pero' meglio flat se non short ora.


A presto



Io credo che gli yankees non mollino ancora l'osso, le vogliono letteralmente fare scoppiare le borse prima, da quelle parti si divertono solo con gli ecessi..........tra un pò io credo entrero long.
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Franco, io l'ho chiuso in pari il long stamattina .... non e' aria!
Nulla e' detto pero' meglio flat se non short ora.
A presto


Io ho incrementato per l'ultima tranche a 15,05...mi aspetto un pullback sulla neckline del T&S formatosi sul grafico orario verso 15,50-15,65

Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto