STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (2 lettori)

Morice

Forumer storico
meisrome ha scritto:
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
ciao massi!

sai che non sono convinto dei 14.18 :) :) ..... piuttosto 14.42....sotto il burrone....

Ciao Bob, la trend che unisce i minimi (storica) passa a 14,05-14,15 (è da vedere bene) ad ogni modo solo una chiusura settimanale o mensile sotto quel livello mi farebbe cambiare idea .... Quindi.o siamo ancora in onda 4 con prossimo target sopra i 17,o siamo in C up (come credo io ) con target oltre 23 euro, i fatti sono che il target per lo SP 500 è di 1280-1300, e quindi stm non può far altro che adeguarsi, anche se gli sparano un downgrade al giorno.
io vedo un grossissimo ostacolo (una mob a 1270), am tutto puo' essere
complimenti ti seguo da un poco , 6 molto molto bravo


Ciao, grazie per il complimento, ma in questi momenti di lateralità non si può far molto ,oltre che attendere un movimento deciso.
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
meisrome ha scritto:
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
ciao massi!

sai che non sono convinto dei 14.18 :) :) ..... piuttosto 14.42....sotto il burrone....

Ciao Bob, la trend che unisce i minimi (storica) passa a 14,05-14,15 (è da vedere bene) ad ogni modo solo una chiusura settimanale o mensile sotto quel livello mi farebbe cambiare idea .... Quindi.o siamo ancora in onda 4 con prossimo target sopra i 17,o siamo in C up (come credo io ) con target oltre 23 euro, i fatti sono che il target per lo SP 500 è di 1280-1300, e quindi stm non può far altro che adeguarsi, anche se gli sparano un downgrade al giorno.
io vedo un grossissimo ostacolo (una mob a 1270), am tutto puo' essere
complimenti ti seguo da un poco , 6 molto molto bravo


Ciao, grazie per il complimento, ma in questi momenti di lateralità non si può far molto ,oltre che attendere un movimento deciso.


Ciao Max,
sono passato per un saluto poiché di stm ne ho stipate un po' per gennaio-febbraio (ma che palle!!!)...nel frattempo mi sto dedicando ai titoli del mercato statunitense: tutta un'altra storia..! Ad esempio ieri Beacon Power (BCON) un titolo che avevo comprato a 0,53 ha realizzato il 148%!!! E non è finita qui (nell'AH scambiava a 1,27!)...RCO (Ramp) qualche giorno fa mi ha fatto il 280% in un giorno...me ne sono accorto da un msg di Roberto che ne segnalava la performance del 2700% fatta il giorno prima (solo pochi giorni fa era a $0,03 è arrivata a $6!!!!!)!
Ecc. Ecc.

P.S. Ricordi SCON? Be' ora è a 1,25, la MM200 passa a 1,29...vedi tu...
 

Morice

Forumer storico
Ciao Franco, hai fatto benissimo, io mi sono trattenuto solo per il cambio, guardo le schifezze che fanno su stm :(
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Ciao Franco, hai fatto benissimo, io mi sono trattenuto solo per il cambio, guardo le schifezze che fanno su stm :(


Vai a vedere BCON a quanto scambia ora solo in pre-market!!!! :eek: :-D
Se lo dicessi non ci crederebbe nessuno!!! :rasta:
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Franco, hai fatto benissimo, io mi sono trattenuto solo per il cambio, guardo le schifezze che fanno su stm :(


Vai a vedere BCON a quanto scambia ora solo in pre-market!!!! :eek: :-D
Se lo dicessi non ci crederebbe nessuno!!! :rasta:


e qui si deve entrare alla perfezione per poter fare 10 tick, ma che si vergognino, questo è l'effetto downgrades e sporcherie dei vari coiones per fare i loro sporchi affari , hanno solo reso il titolo una schifezza.
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Buongiorno ...!

A forza di seguirla in questi giorni mi è venuto il mal di mare ...! :D


Da domani dovrebbe sbloccarsi la sbobba, cmq. è un titolo che ha fatto venire la nausea anche ai più navigati :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto