STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (8 lettori)

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno ...!

A forza di seguirla in questi giorni mi è venuto il mal di mare ...! :D


Da domani dovrebbe sbloccarsi la sbobba, cmq. è un titolo che ha fatto venire la nausea anche ai più navigati :rolleyes:

Ciao Morice, perchè domani?
Verso su intendi?

Thx,
Luca
 

Morice

Forumer storico
Lance ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno ...!

A forza di seguirla in questi giorni mi è venuto il mal di mare ...! :D


Da domani dovrebbe sbloccarsi la sbobba, cmq. è un titolo che ha fatto venire la nausea anche ai più navigati :rolleyes:

Ciao Morice, perchè domani?
Verso su intendi?

Thx,
Luca



se borsa italia uscisse col seguente comunicato: TITOLO SOSPESO PER INTERESSI DI PARTE IN CORSO, farebbero solo bella figura......


LADRONI !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

scoon

Forumer attivo
Re: stm............

Morice ha scritto:
mi sembra un incubo............forse è un brutto sogno.......che sia un CCT :( :-?


Ciao ...!

Questa mattina alle prime battute si sono posizionati in denaro diversi lotti a 14,79 prima e 14,80 dopo e poi li hanno serviti così ...!

1103195488dati.png


Cosa ne pensi, grazie ...? :)
 

Morice

Forumer storico
Re: stm............

scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
mi sembra un incubo............forse è un brutto sogno.......che sia un CCT :( :-?


Ciao ...!

Questa mattina alle prime battute si sono posizionati in denaro diversi lotti a 14,79 prima e 14,80 dopo e poi li hanno serviti così ...!

1103195488dati.png


Cosa ne pensi, grazie ...? :)



Forse solo ricoperture, cmq. il titolo sembra completamente insensibile agli stimoli esterni, e questo non è un buon segno, potrebbe fare qualsiasi cosa, ora come ora
 

Morice

Forumer storico
Scusate, io sono assente dal mercato in questi giorni, ma credo che non ha senso la quotazione di stm in rapporto agli indici di riferimento, vi risulta qualche downgrade sul titolo ??

Grazie
 

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Scusate, io sono assente dal mercato in questi giorni, ma credo che non ha senso la quotazione di stm in rapporto agli indici di riferimento, vi risulta qualche downgrade sul titolo ??

Grazie
assolutamente nulla, boh!?!?
si avvicina il tuo target di 14 o poco più, ricordo male?

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto