STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
anche Intel non è messa tanto bene, se scende il nasdaq, apriti cielo :(


Il Nasdaq alle 16 circa ha breakato la resistenza di brevissmo...si sale verso il max di 5 sedute fa...


Grazie Franco, io qui non ci stò capendo più niente, poi con stò gprs che non cammina :rolleyes:
 

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
anche Intel non è messa tanto bene, se scende il nasdaq, apriti cielo :(


Il Nasdaq alle 16 circa ha breakato la resistenza di brevissmo...si sale verso il max di 5 sedute fa...


Allora molto probabilmente continuiamo a stare sul treno sbagliato ...! :rolleyes:


Abbi fede...stavolta (con te) mi espongo... :)

1103731422ssss.jpg



IL SOX RIENTRA NEL CANALE...no comment...
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
anche Intel non è messa tanto bene, se scende il nasdaq, apriti cielo :(


Il Nasdaq alle 16 circa ha breakato la resistenza di brevissmo...si sale verso il max di 5 sedute fa...


Allora molto probabilmente continuiamo a stare sul treno sbagliato ...! :rolleyes:


Abbi fede...stavolta (con te) mi espongo... :)




Io posso solo dire che tutto quello che privatamente mi avevi pronosticato sia su STM che sul nasdaq si è puntualmente verificato!! Posso dire che mi avevi consigliato anche Scoon(in tempi non sospetti) un titolo che io stupidamente non ho preso e che ha performato in maniera incredibile :eek: Non conosco attualmente altre persone che leggono il mercato come te !!!
Forse mi avvicino io :D :D :D (ma poco)
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
anche Intel non è messa tanto bene, se scende il nasdaq, apriti cielo :(


Il Nasdaq alle 16 circa ha breakato la resistenza di brevissmo...si sale verso il max di 5 sedute fa...


Allora molto probabilmente continuiamo a stare sul treno sbagliato ...! :rolleyes:


Abbi fede...stavolta (con te) mi espongo... :)




Io posso solo dire che tutto quello che privatamente mi avevi pronosticato sia su STM che sul nasdaq si è puntualmente verificato!! Posso dire che mi avevi consigliato anche Scoon(in tempi non sospetti) un titolo che io stupidamente non ho preso e che ha performato in maniera incredibile :eek: Non conosco attualmente altre persone che leggono il mercato come te !!!
Forse mi avvicino io :D :D :D (ma poco)


Grazie Morice, devo dire sinceramente che sei troppo gentile: forse è stata anche fortuna!



Con stima e simpatia



Franco :)



P.S. Allora per voi ma solo per voi ho una chicca: Biopure (BPUR)... :-D
mi sbilancio: triplica entro 4-5 mesi!! :eek: :-D
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Ti ringrazio per la grande considerazione: eccomi qua ...! :-D


1103732353scon_d.png


TU PENSA SOLO CHE SUI MINIMI NE COMPRAVA A PIENE MANI E MI DICEVA VEDRAI DOVE ANDRA' TRA UN MESETTO.........BHE' CREDO CHE SI VEDA BENE DOVE E' ARRIVATO SCOON !!!,


QUESTA NON E' FORTUNA,QUESTO E' MESTIERE, E SFIDO CHIUNQUE A PREVEDERE MOVIMENTI SIMILI, SU UN TITOLO U.S.A OLTRE TUTTO !!!

E POI MI VENITE A DIRE...................MA LASCIAMO STARE CHE E' MEGLIO



Massimiliano
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ti ringrazio per la grande considerazione: eccomi qua ...! :-D


1103732353scon_d.png


TU PENSA SOLO CHE SUI MINIMI NE COMPRAVA A PIENE MANI E MI DICEVA VEDRAI DOVE ANDRA' TRA UN MESETTO.........BHE' CREDO CHE SI VEDA BENE DOVE E' ARRIVATO SCOON !!!,


QUESTA NON E' FORTUNA,QUESTO E' MESTIERE, E SFIDO CHIUNQUE A PREVEDERE MOVIMENTI SIMILI, SU UN TITOLO U.S.A OLTRE TUTTO !!!

E POI MI VENITE A DIRE...................MA LASCIAMO STARE CHE E' MEGLIO



Massimiliano


Grazie ancora Max, 6 troppo buono... :)
Cmq questo titolo ,correzioni a parte che posso ben starci, avrà un bellissimo 2005!
 

Users who are viewing this thread

Alto