Morice
Forumer storico
deardevil ha scritto:Morice ha scritto:scoon ha scritto:Ti ringrazio per la grande considerazione: eccomi qua ...!
![]()
TU PENSA SOLO CHE SUI MINIMI NE COMPRAVA A PIENE MANI E MI DICEVA VEDRAI DOVE ANDRA' TRA UN MESETTO.........BHE' CREDO CHE SI VEDA BENE DOVE E' ARRIVATO SCOON !!!,
QUESTA NON E' FORTUNA,QUESTO E' MESTIERE, E SFIDO CHIUNQUE A PREVEDERE MOVIMENTI SIMILI, SU UN TITOLO U.S.A OLTRE TUTTO !!!
E POI MI VENITE A DIRE...................MA LASCIAMO STARE CHE E' MEGLIO
Massimiliano
Grazie ancora Max, 6 troppo buono...![]()
Cmq questo titolo ,correzioni a parte che posso ben starci, avrà un bellissimo 2005!
No Franco, sono sincero, il mio è un giudizio su fatti , dove hai dimostrato non una ma 10-15 volte quali sono le tue doti, io voglio solo portare una testimonianza, poi se qualcuno pensa che sia di parte cavoli suoi, io giudico in base ai fatti e i fatti sulle tue capacità lasciamelo dire sono inconfutabili e tu sai bene che se avessi detto fesserie io te lo avrei fatto notare, perchè dico solo quello che vedo e penso, e ora penso che qualcuno qui dovrebbe iniziare ad aprire bene gli occhi e a seguire questa persona, (questo è solo un invito) poi fate vobis.
p.s questo titolo che dici stavolta non me lo faccio sfuggire di certo !
grazie