STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ti ringrazio per la grande considerazione: eccomi qua ...! :-D


1103732353scon_d.png


TU PENSA SOLO CHE SUI MINIMI NE COMPRAVA A PIENE MANI E MI DICEVA VEDRAI DOVE ANDRA' TRA UN MESETTO.........BHE' CREDO CHE SI VEDA BENE DOVE E' ARRIVATO SCOON !!!,


QUESTA NON E' FORTUNA,QUESTO E' MESTIERE, E SFIDO CHIUNQUE A PREVEDERE MOVIMENTI SIMILI, SU UN TITOLO U.S.A OLTRE TUTTO !!!

E POI MI VENITE A DIRE...................MA LASCIAMO STARE CHE E' MEGLIO



Massimiliano


Grazie ancora Max, 6 troppo buono... :)
Cmq questo titolo ,correzioni a parte che posso ben starci, avrà un bellissimo 2005!


No Franco, sono sincero, il mio è un giudizio su fatti , dove hai dimostrato non una ma 10-15 volte quali sono le tue doti, io voglio solo portare una testimonianza, poi se qualcuno pensa che sia di parte cavoli suoi, io giudico in base ai fatti e i fatti sulle tue capacità lasciamelo dire sono inconfutabili e tu sai bene che se avessi detto fesserie io te lo avrei fatto notare, perchè dico solo quello che vedo e penso, e ora penso che qualcuno qui dovrebbe iniziare ad aprire bene gli occhi e a seguire questa persona, (questo è solo un invito) poi fate vobis.

p.s questo titolo che dici stavolta non me lo faccio sfuggire di certo !

grazie :)
 

Morice

Forumer storico
MA UNA M...RDA DI TITOLO COSì POTREBBERO TRATTARLO AL MERCATO DELLE PULCI...CHE SCHIFEZZA E COMPLETAMENTE DESFATO, SENZA VOLUMI, L'ANNO COLLASSATO COMPLETAMENTE, HO DETTO BUY....MA SE SCENDE L'AMERICA BUY UN PAIO DI P@LLE, QUESTA STM è UNA MERD.A SENZA SENSO


PARMALAT 2
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Ciao ...! :)

E' proprio un bel titolo, da spettacolo ...! :-D

Ciao a te.

Guarda mi tengo perchè è Natale, ma ti viene da tirarne a destra e a manca, ma c..zzo ne sù ne giù, colassata completamente, il mib 30 fa massimi quotidiani e questa è sfatta.....se esco dal long ....non ci metto + na lira su sta MONEZZZZA !!!!
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ciao ...! :)

E' proprio un bel titolo, da spettacolo ...! :-D

Ciao a te.

Guarda mi tengo perchè è Natale, ma ti viene da tirarne a destra e a manca, ma c..zzo ne sù ne giù, colassata completamente, il mib 30 fa massimi quotidiani e questa è sfatta.....se esco dal long ....non ci metto + na lira su sta MONEZZZZA !!!!

Ciao Max,
hai perfettamente ragione...ma osserva il Sox: ieri ha chiuso un punto sotto il canale...roba da maghi! Se fosse veramente partito un downtrend gli obiettivi sarebbero paurosi eppure STm è praticamente immobile ed il nasdaq non dà alcun segnale d'inversione.
Aggiungici che le materie prime hanno fatto salire l'indice e lo seguono da molto tempo: che stiano per attuare una rotazione verso i semiconduttori?
se così fosse tra le altre cose hai visto lo spazio che ci sarebbe per arrivare alla supply line?? :eek:
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ciao ...! :)

E' proprio un bel titolo, da spettacolo ...! :-D

Ciao a te.

Guarda mi tengo perchè è Natale, ma ti viene da tirarne a destra e a manca, ma c..zzo ne sù ne giù, colassata completamente, il mib 30 fa massimi quotidiani e questa è sfatta.....se esco dal long ....non ci metto + na lira su sta MONEZZZZA !!!!

Ciao Max,
hai perfettamente ragione...ma osserva il Sox: ieri ha chiuso un punto sotto il canale...roba da maghi! Se fosse veramente partito un downtrend gli obiettivi sarebbero paurosi eppure STm è praticamente immobile ed il nasdaq non dà alcun segnale d'inversione.
Aggiungici che le materie prime hanno fatto salire l'indice e lo seguono da molto tempo: che stiano per attuare una rotazione verso i semiconduttori?
se così fosse tra le altre cose hai visto lo spazio che ci sarebbe per arrivare alla supply line?? :eek:


Ciao Franco :)

Si probabilmente è così , sai che anch'io la vedo come te, è da tempo che asserisco che i semicon.. dovrebbero colmare il gap, ma il gioco si fà veramente estenuante e aggiungerei pericolosissimo, considera che gli indici (sopratutto gli europei con mibtel in testa sono all' orlo) qualcosa non mi convince, ma è solo una cosa mia , certo è che si rischia di bruciarsi :rolleyes:
 

scoon

Forumer attivo
Ecco il NASDAQ parte, c'è subbuglio, STM pronta, sta scaldando i motori ma c'è evidentemente un problema tecnico e rimane FERMA ...! :lol:


Forse deve scaricare gli oscillatori ...! :invasion:
 

Users who are viewing this thread

Alto