STM è shortabile

IO è un forum troppo attraente. :-D ...e poi c'è gente simpatica :rotfl:

Per quanto, anche su altri forum capita di leggere qualcosa che condivido al 1000*100...

.

softwarediborsa.png

RIBADISCO
upload_2017-3-29_14-51-27.png

lo short era da chiudere [e mi sembrava superfluo ribadire] alla chiusura del Gap
ora ci sono segnali di maggiore incertezza e sembra molto difficile la rottura del minimo per innescare la figura del doppio massimo

ORA io parlo l'italiano e mi faccio pure capire... vediamo TE come sai argomentare IN MODO CHIARO la marea di numeri INDECIFRABILI che posti

BYE

RIBADISCO
Vedi l'allegato 425386
lo short era da chiudere [e mi sembrava superfluo ribadire] alla chiusura del Gap
ora ci sono segnali di maggiore incertezza e sembra molto difficile la rottura del minimo per innescare la figura del doppio massimo

ORA io parlo l'italiano e mi faccio pure capire... vediamo TE come sai argomentare IN MODO CHIARO la marea di numeri INDECIFRABILI che posti

BYE

Non fare così che mi intimorisci. Lo sai che sono un tipo alla buona. Se mi verrà in mente qualcosa di sensato da dirti interverrò...ma non trattarmi male.

Oggi sono stanco ho picconato e vangato troppo... vivo di rendita a minkia risposte... :-D se si cercano mie minkiate se ne trovano a iosa, si sa....TE lo sai.

.

stm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto