picchio63 ha scritto:
Ciao Zappo,
forse quello che dico ti deluderà,ma io Elliott non lo applico in maniera maniacale.
Guardo la conformazione geometrica delle onde,e da qui mi studio delle proiezioni ,con quei famosi numeri di fibonacci.
Non sto tanto a chidermi se stiamo facendo 3,o C,(perchè a priori non lo sa nessuno),però mi calcolo dei target di proiezione,tutto qui.
Questa è la mia operatività,un misto tra Elliott e Fibonacci.
Il grafico che ho postato,tiene conto di certi ratios.
Intanto per Stm il mercato ,considerato il target di oggi,dice questo secondo me
e perchè dovrei sentirmi deluso?

adesso è maggiormente chiaro che è per questo motivo che sono fuori della mia comprensione....
come lo era stamattina quel pattern... tu mi hai dato un riferimento, me lo sono andato a cercare....ho letto e sto pensando.... se se ci sarà qualcosa che non capirò ti verrò a dare fastidio.
su elliott.....dopo gli ultimi conteggi postati ...ho intuito che non è elliott.....
perchè non c'è una "maniera maniacale" di applicare elliott.... c'è una maniera....
poi ognuno di noi, e me ne sono accorto a mie spese, applica quello che comprende e per come lo comprende.
ma non puoi contare quella 1 come 1.... perchè è in 3... ragionevolmente.
come la maggior parte delle altre e come altre cose che get per sua natura scrive.... per scrivere... perchè è un software..solo un solftware.
allora se tu mi dici che usi i ritracciamenti di fibonacci(e sei bravissimo...) e "per traccia" i conteggi di get.... io torno a comprendere e mi tranquillizzo.
c'è una cosa che non mi sta bene(ma in un confronto succede..

) e che tu mi risponda:
conti male.
tengo conto, perchè lo subisco anch'io, dello stress dell'operatività... e quindi me lo tengo...
e siccome sono in credito

....nel prox futuro vi verrò "a dare fastidio" specialmente su gann, perchè ho visto che il vostro gruppo ha competenza e conoscenza.... purtroppo finora nessuno a risposto alle mie domande...... solo grandi grafici e grandi chiacchere....
buon w.e.
modifica delle h 20.01....
che poi neanche tu me lo hai detto.... ma sunrise..... e allora ti chiedo scusa

..... ma verrò a "rompervi" ugualmente...