STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
Iron58p ha scritto:
ciao Picchio :)

complimenti per il tuo lavoro

dove tu metti 3 sono d'accordo con il tuo conteggio

la differenza viene dopo

il rimbalzo fino a 13,96 ha ritracciato circa il 38,2% della ns presunta onda 3

quindi io lo classificherei come onda 4 a cui e' seguita la 5

quindi riassumento 5 onde a scendere da zona 14,80



mi provi a controllare una cosa?

se fosse una B irregolare quella che metti come conteggio, nn dovrebbe estendere oltre il 38% di A

ci sta dentro qs range?


Ciao Iron, il mio conteggio come avrai notato,non è + valido.

B irregolare ci stava precisamente con il suo bel 38%.

Il get mi dava onda 5,ma io vedevo solo 3 movimenti,e l'ho catalogata B irregolare.

Ora però C ha invaso il territorio di Minimo di 1 ,ed allora devo rivedere il tutto.

Cercherò di capire.

Grazie comunque
 

picchio63

In hoc signo vinces
tics62 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
sunrise ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Ciao Bob,per quanto riguarda Fideuram,hai per caso individuato già qualche target da cui shortarla?

Stefano

personalmente oggi sono gia sh con stop sul max 4.28... sopra 4.42 si inverte la situazione
bob


Ciao Roberto,

il titolo del post ,mi sembra eloquente.

Chi non crede in quest teoria ,puo' predere il telecomando e cambiare canale.

Pensavo di fare cosa gradita,mettendomi in discussione ,dando operatività e target (tra l'altro sempre motivati,mai sparati a caso),ma vedo che c'è solo del sarcasmo in giro.

Mi fa piacere che almeno tu mi venga a trovare.
ciao Picchio,anche se non posto vorrei dirti: fossero tutti come te, preparati e disponibili nei confronti degli altri,da quello che posti sto piano piano imparando tante cose....very thanks :)


Grazie ,le tue parole in questo momento,sono meglio di un gain :)
 

sunrise

Forumer attivo
è ovviamente overlap della conta oraria.... ora diviene abc....ma nella mia conta giornaliera... di lungo periodo potremmo essere ( dico potremmo cosi vengo preso con il dubbio) in 4 di 5 e quindi potremmo fare quel famoso 382 50 % di ritracciamento..... la 3 è partita a 16.83... la 4 sarebbe partita a 13.25....

bob
 

Iron58p

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
tics62 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
sunrise ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Ciao Bob,per quanto riguarda Fideuram,hai per caso individuato già qualche target da cui shortarla?

Stefano

personalmente oggi sono gia sh con stop sul max 4.28... sopra 4.42 si inverte la situazione
bob


Ciao Roberto,

il titolo del post ,mi sembra eloquente.

Chi non crede in quest teoria ,puo' predere il telecomando e cambiare canale.

Pensavo di fare cosa gradita,mettendomi in discussione ,dando operatività e target (tra l'altro sempre motivati,mai sparati a caso),ma vedo che c'è solo del sarcasmo in giro.

Mi fa piacere che almeno tu mi venga a trovare.
ciao Picchio,anche se non posto vorrei dirti: fossero tutti come te, preparati e disponibili nei confronti degli altri,da quello che posti sto piano piano imparando tante cose....very thanks :)


Grazie ,le tue parole in questo momento,sono meglio di un gain :)


sono meritate Picchio, il tuo lavoro e' molto utile

grazie :)
 
ciao Iron questo naturalmente vale anche per te...e credimi che dico quello che penso realmente, senza dimenticarsi di Sbit e qualcun altro,tutti vi dovrebbero essere riconoscenti!!!! A proposito Iron mi e' arrivato il libro nuovo in sostituzione di quello difettato senza nessunissimo problema....x fortuna.. :) saluti a tutti vi lascio lavorare tranquilli e di nuovo sinceri complimenti! :) tics
 

Ghibli

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Grazie ,le tue parole in questo momento,sono meglio di un gain :)


Picchio, mi associo alle parole di Iron (che conosco in altri lidi), ti seguo silenziosamente, notando con piacere che sai guardarti dai limiti del G@T , ed addirittura utilizzi i pattern di Gartley (mio vecchio pallino) ;)
Inoltre ti avrei scritto perchè avevo lo stesso dubbio di Iron...e quindi vedo con aripiacere che siamo in sintonia. :)

Grazie e buon lavoro. ;)
 

sunrise

Forumer attivo
che precisone gann!
1094809106noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
ora credo che l'osc dovra pulbeccare...non cè stata divergenza tra 3 e 5... per cui i miei dubbi vengono confermati....
 

sunrise

Forumer attivo
una ultima considerazione di questa 4 di 5 estesa.....

per oggi dava 14.42 come 4.... poi 15.16... li saremo al 38.2 ritracc con un piccolo mob.... credo che sia quella la destinazione del movimento!
li conteremo poi le onde!
bob
1094809638noname.jpg
 

zappolaterra

Forumer storico
sunrise ha scritto:
che precisone gann!
1094809106noname.jpg

ciao sunrise,
non sono riuscito ancora a conoscere gann... :rolleyes: :rolleyes:
ma le onde di elliott..... certamente non sono precise....
è un daily e tutte le [1], 1 e anche le "i" sono in 3..
ti allego grafo ..forse più contabile:
1094811734stm.gif

come puoi vedere, raffrontate al grafo che posti, sono tutte in 3.
o almeno così le vedo.
dove sbaglio?
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto