STMicroelectronics (STM) STM

azzzz ma io nn so che faccio........ i canali li vedo due ore dopo........e voglio dire, con tutto il rispetto, non è da geni individuarli.... bah....sono un po rinco :-D

morpheus ha scritto:
Ciao snorio!!!! e grande Contex!!!!
oggi siamo andati via in almeno 50 persone!!!!.. :D

sono sempre dell'idea che le azioni che facciamo ci ritornano indietro...

la gente non è scema come qualcuno pensa, tutti abbiamo una testa e ragioniamo....mi auguro che inizi una grande collaborazione tra tutti i partecipanti

(comunque oggi l'abbiamo mandata un pò a tarallucci e vino...ma da domani si comincia a lavorare sodo eh?)

Ciao Antonio!!!

Tu non hai idea di quanto sia contento oggi nel trovarti qui!!!... non ho mai visto una cosa così squallida come quella che ti è capitata...
A domani!!! :)

Simone

patatino ha scritto:
Un saluto ai CHIP-sters di I.O e a Generali :)

Concordo con Ferr@ a riguardo del $SOX.....oggi il titolo una raezione l'ha avuta....ma potrebbe trattarsi di un momento per ricaricare gli oscillatori...... :rolleyes: un acquistino comunque l'ho fatto su tenuta della trend del canale discendente (13.68 ).....con target 14,54 :eek: dove passano le MM....

1092386727ssssstttaatt.gif

Ciao Patatino :)
bel canale , buon obiettivo e sopratutto buona entrata , hai spazio per un
discreto e tranquillo stop loss

il comportamento di Wally mi mette cattivi pensieri ,
all'interno di un trend ribassista
solitamente il venerdì ci si ricopre ,non mi sembra che chi è corto abbia
una particolare paura di rialzi improvvisi e prolungati , se decide di
andare over ; situazione che ricorda molto certe parti centrali del 2002 .
Continuo a sperare in un rimbalzo ma solo con una minima parte del malloppo .

Buon ferragosto a tutti :)

Mi piace quello che sta succedendo, forse questa storia potrà essere il cemento giusto per costruire una nuova e comoda casa dove trovare rifugio per cercare di capire tutti insieme e se ce la facciamo anche a guadagnare qualche soldino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto