STMicroelectronics (STM) STM (2 lettori)

FeRR@

Forumer storico
azzzz ma io nn so che faccio........ i canali li vedo due ore dopo........e voglio dire, con tutto il rispetto, non è da geni individuarli.... bah....sono un po rinco :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
morpheus ha scritto:
Ciao snorio!!!! e grande Contex!!!!
oggi siamo andati via in almeno 50 persone!!!!.. :D

sono sempre dell'idea che le azioni che facciamo ci ritornano indietro...

la gente non è scema come qualcuno pensa, tutti abbiamo una testa e ragioniamo....mi auguro che inizi una grande collaborazione tra tutti i partecipanti

(comunque oggi l'abbiamo mandata un pò a tarallucci e vino...ma da domani si comincia a lavorare sodo eh?)
 

morpheus

Nuovo forumer
Ciao Antonio!!!

Tu non hai idea di quanto sia contento oggi nel trovarti qui!!!... non ho mai visto una cosa così squallida come quella che ti è capitata...
A domani!!! :)

Simone
 

generali1984

Forumer storico
patatino ha scritto:
Un saluto ai CHIP-sters di I.O e a Generali :)



Concordo con Ferr@ a riguardo del $SOX.....oggi il titolo una raezione l'ha avuta....ma potrebbe trattarsi di un momento per ricaricare gli oscillatori...... :rolleyes: un acquistino comunque l'ho fatto su tenuta della trend del canale discendente (13.68 ).....con target 14,54 :eek: dove passano le MM....



1092386727ssssstttaatt.gif


Ciao Patatino :)
bel canale , buon obiettivo e sopratutto buona entrata , hai spazio per un
discreto e tranquillo stop loss

il comportamento di Wally mi mette cattivi pensieri ,
all'interno di un trend ribassista
solitamente il venerdì ci si ricopre ,non mi sembra che chi è corto abbia
una particolare paura di rialzi improvvisi e prolungati , se decide di
andare over ; situazione che ricorda molto certe parti centrali del 2002 .
Continuo a sperare in un rimbalzo ma solo con una minima parte del malloppo .

Buon ferragosto a tutti :)
 

snorio

Nuovo forumer
Mi piace quello che sta succedendo, forse questa storia potrà essere il cemento giusto per costruire una nuova e comoda casa dove trovare rifugio per cercare di capire tutti insieme e se ce la facciamo anche a guadagnare qualche soldino.
 

Users who are viewing this thread

Alto