STMicroelectronics (STM) STM (4 lettori)

Trinity

Forumer attivo
merlino II ha scritto:
morpheus ha scritto:
Ciao snorio!!!! e grande Contex!!!!
oggi siamo andati via in almeno 50 persone!!!!.. :D

Ciao Morpheus sono anch'io della città del Santo

Il Santo ...mumble... :rolleyes: mumble.... :rolleyes: il Santo ...ah ma certo Sant'Antonio!!!!

Antonio ...Antonio....(alias Porfirio)... ma... ti hanno già proclamato Santo? :-D :D :-D :p
 

Trinity

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
mi permetto un wekly , notiamo il canale disegnato e la posizione dell'rsi.
1092463249stmwekly.gif

Ciao Atomic71.

L'Rsi è a 10, vero?
 

Kalos

Nuovo forumer
Quanta gente ....

snorio ha scritto:
Mi piace quello che sta succedendo, forse questa storia potrà essere il cemento giusto per costruire una nuova e comoda casa dove trovare rifugio per cercare di capire tutti insieme e se ce la facciamo anche a guadagnare qualche soldino.

Ciao a tutti in particolare a Snorio e quanti mi conoscono nel FOL . Vedo che c'e' un sacco di gente , poi mi spiegate come mai questo esodo in massa .
Ciao
 

scoon

Forumer attivo
Re: Quanta gente ....

Kalos ha scritto:
snorio ha scritto:
Mi piace quello che sta succedendo, forse questa storia potrà essere il cemento giusto per costruire una nuova e comoda casa dove trovare rifugio per cercare di capire tutti insieme e se ce la facciamo anche a guadagnare qualche soldino.

Ciao a tutti in particolare a Snorio e quanti mi conoscono nel FOL . Vedo che c'e' un sacco di gente , poi mi spiegate come mai questo esodo in massa .
Ciao

Ciao ...!

Perdonami ma credo che la risposta alla Tua domanda la trovi nel FOL ...!
 

snorio

Nuovo forumer
Vorrei rivedere una panoramica della situazione anche perchè potrebbe suggerire idee che a me sfuggono
1092478204noname.png
 

snorio

Nuovo forumer
Eccoci al dunque, ho inserito quella linea verde posta a 13,25 circa.
Prefrisco di no, perchè ieri mi sono messo long, ma non me la sento di escludere l' appoggio alla neck da dove poi rimbalzare.
1092478761aaa.png
 

Users who are viewing this thread

Alto